blue car ha scritto:inoltre sapete in cosa differiscono questi 2 motori dal 143 cv? (oltre al cambio che passa da 5 a 6 marce).
la mia domanda nasce dall'avere in casa una Passat TDI common rail da 110 cv, e so che la A4 è venduta anche col 120 cv.
grazie e saluti
Lorenz ma tu sai che cosa sono queste cose che hai citato?..LorenzoA4 ha scritto:blue car ha scritto:inoltre sapete in cosa differiscono questi 2 motori dal 143 cv? (oltre al cambio che passa da 5 a 6 marce).
la mia domanda nasce dall'avere in casa una Passat TDI common rail da 110 cv, e so che la A4 è venduta anche col 120 cv.
grazie e saluti
Le prime che mi vengono in mente cos' "by heart"..
- il 110cv ha il volano monomassa contro il bimassa
- il 110cv non ha i contralberi di equilibratura
- turbina diversa
....poi ci saranno altri "sotto" dettagli, ma bisgonerebbe far passare le schede dei due motori nei dettagli
Tourillo ha scritto:Lorenz ma tu sai che cosa sono queste cose che hai citato?..LorenzoA4 ha scritto:blue car ha scritto:inoltre sapete in cosa differiscono questi 2 motori dal 143 cv? (oltre al cambio che passa da 5 a 6 marce).
grazie e saluti
Le prime che mi vengono in mente cos' "by heart"..
- il 110cv ha il volano monomassa contro il bimassa
- il 110cv non ha i contralberi di equilibratura
- turbina diversa
....poi ci saranno altri "sotto" dettagli, ma bisgonerebbe far passare le schede dei due motori nei dettagli
Intanto ti dò 5 stelline perchè poi a levartele ci pensano i soliti moschettieri che ce l'hanno con te..
Tourillo ha scritto:Perchè c'è un LorenzoA4 con 4 messaggi all'attivo e 5 stelline ed uno con 2 messaggi all'attivo e 0 stelline?..Ragà mi sa che qui c'è qualcuno che ha fatto il furbo e ha clonato Lorenz... :!: :?
LorenzoA4 ha scritto:Tourillo ha scritto:Perchè c'è un LorenzoA4 con 4 messaggi all'attivo e 5 stelline ed uno con 2 messaggi all'attivo e 0 stelline?..Ragà mi sa che qui c'è qualcuno che ha fatto il furbo e ha clonato Lorenz... :!: :?
No tourillo....è il sistema che fa casini....se mi collego dal pc mi da l'utente con le 4 stellette; se mi collego da BB mi da l'altro utente.
Oggi in giornata mi disiscrivo e mi re-isrivo...è l'unica
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa