Oggi ho trovato sulla megane che gironzolava allegramente questa etichettina poco raccomandabile e minacciosa...che cosa è?
in effetti l'ho trovato sotto il sedile, sarà dell'airbag antiscivolo...grazie del dubbio sciolto.modus72 ha scritto:Concordo, bag o pre-tensionatori cinture.
Eccettuati i fagioli che mangi, non hai altro di esplosivo in macchina...
GiOrGiOoOoO ha scritto:in effetti l'ho trovato sotto il sedile, sarà dell'airbag antiscivolo...grazie del dubbio sciolto.modus72 ha scritto:Concordo, bag o pre-tensionatori cinture.
Cmq caro modus io fagioli non ne mangio ma tanti carciofi....castagne e verdure in genere e la mia bella tipa ne sa qualcosa e si lagna (e non le do torto) ma io le dico sempre "gioia mia, quando il culo tuona la salute è buona"
dell'etichetta ti hanno risposto gli altri, per la tastiera invece ti rispondo io, sicuramente appartiene ad un mac, lo sapevo: chi sceglie renault è un buon gustaio 8)GiOrGiOoOoO ha scritto:Oggi ho trovato sulla megane che gironzolava allegramente questa etichettina poco raccomandabile e minacciosa...che cosa è?
Io anche per questo sulla mia ho montato il tettuccio apribile! In questi frangenti è una mano santa,provare per credere peccato che la corrente d'aria quando è aperto risucchi la puzza della rigenerazione del Fap.. A sto punto meglio la mia:almeno è naturale (forse)GiOrGiOoOoO ha scritto:in effetti l'ho trovato sotto il sedile, sarà dell'airbag antiscivolo...grazie del dubbio sciolto.modus72 ha scritto:Concordo, bag o pre-tensionatori cinture.
Cmq caro modus io fagioli non ne mangio ma tanti carciofi....castagne e verdure in genere e la mia bella tipa ne sa qualcosa e si lagna (e non le do torto) ma io le dico sempre "gioia mia, quando il culo tuona la salute è buona"
giorgiooo!!!!GiOrGiOoOoO ha scritto:Oggi ho trovato sulla megane che gironzolava allegramente questa etichettina poco raccomandabile e minacciosa...che cosa è?
c'è un trucco per non farsi scoprire...GiOrGiOoOoO ha scritto:in effetti l'ho trovato sotto il sedile, sarà dell'airbag antiscivolo...grazie del dubbio sciolto.modus72 ha scritto:Concordo, bag o pre-tensionatori cinture.
ora hai ragione super....et voilà...ora la tastiera è sicuramente più sporca...NEWsuper5 ha scritto:giorgiooo!!!!GiOrGiOoOoO ha scritto:Oggi ho trovato sulla megane che gironzolava allegramente questa etichettina poco raccomandabile e minacciosa...che cosa è?
ma allora è un vizio :shock: :shock: :shock:
hai la tastiera più sporca dell macchina! :lol: :lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 53 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa