qualcuno l'ha visto?
Grazie.
p.s. non sono lui e neppure un suo clone (tengo a precisare). AVE!
Grazie.
che ti hanno ribannato kara???cuginodicicciobenzina ha scritto:qualcuno l'ha visto?
Grazie.
vint72 ha scritto:che ti hanno ribannato kara???cuginodicicciobenzina ha scritto:qualcuno l'ha visto?
Grazie.
matteomatte1 ha scritto:VDK...
cuginodicicciobenzina ha scritto:qualcuno l'ha visto?
Grazie.
Bellissima Atrani...cuginodicicciobenzina ha scritto:vint72 ha scritto:che ti hanno ribannato kara???cuginodicicciobenzina ha scritto:qualcuno l'ha visto?
Grazie.
no.. no..
vint carissimo sono il cugino di cicciobenzina.. Domicilio in Atrani e t'assicuro che non l'hanno bannato (per questa volta).
Sò un'altra persona...
vint72 ha scritto:Bellissima Atrani...cuginodicicciobenzina ha scritto:vint72 ha scritto:che ti hanno ribannato kara???cuginodicicciobenzina ha scritto:qualcuno l'ha visto?
Grazie.
no.. no..
vint carissimo sono il cugino di cicciobenzina.. Domicilio in Atrani e t'assicuro che non l'hanno bannato (per questa volta).
Sò un'altra persona...
vienm' a truà, siamo ad una ottantina di km, mi raccomando fai il Valico di Chiunzi...
cuginodicicciobenzina ha scritto:matteomatte1 ha scritto:VDK...
Ti conosco.. Sei Augusto un caro amico di ciccio. Ciao sono suo cuggino. Mia madre è la zia di ciccio (sbafatore di scialatielli)
Contraccambio il VDK...
matteomatte1 ha scritto::thumbup:cuginodicicciobenzina ha scritto:matteomatte1 ha scritto:VDK...
Ti conosco.. Sei Augusto un caro amico di ciccio. Ciao sono suo cuggino. Mia madre è la zia di ciccio (sbafatore di scialatielli)
Contraccambio il VDK...
è sempre un piacere
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
vint72 ha scritto:che ti hanno ribannato kara???cuginodicicciobenzina ha scritto:qualcuno l'ha visto?
Grazie.
cicciobenzina ha scritto:caro cuggino...mi sono mittuto nei guai...
sono a poggioreale con don rafaè e bevo o cafè.
fammi uscire di quàààààà...ti pregooo
cicciobenzina ha scritto:salutami....
o'capoclannnnnnn
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa