andrewx ha scritto:Salve , qualcuno sa se per la Megane luxe sia possibile ordinare i cerchi da 17" come optional separato o sono disponibili solo con lo sport pack?
NEWsuper5 ha scritto:perchè,dallo sport pack non puoi ordinare solo le parti che ti interessano?
se devi per forza prendere tutto,a che serve il sito di configurazione?
scusa...è pieno di pacchi e pacchetti,non ci capisco più nulla!andrewx ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:perchè,dallo sport pack non puoi ordinare solo le parti che ti interessano?
Forse stiamo parlando di 2 cose diverse, lo sport pack che costa 410 euro, non si puo' "dividere" comprende i cerchi in lega da 17" e i finestrini posteriori e lunotto oscurati ,
a me interessava sapere se fossero ordinabili solo i cerchi da 17" montati al posto dei 16 e a che prezzo.
Esatto Andrew , ordinarla coi 16 e poi metterci i 17 non avrebbe senso, per questo il motivo del mio topic.
NEWsuper5 ha scritto:scusa...è pieno di pacchi e pacchetti,non ci capisco più nulla!andrewx ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:perchè,dallo sport pack non puoi ordinare solo le parti che ti interessano?
Forse stiamo parlando di 2 cose diverse, lo sport pack che costa 410 euro, non si puo' "dividere" comprende i cerchi in lega da 17" e i finestrini posteriori e lunotto oscurati ,
a me interessava sapere se fossero ordinabili solo i cerchi da 17" montati al posto dei 16 e a che prezzo.
Esatto Andrew , ordinarla coi 16 e poi metterci i 17 non avrebbe senso, per questo il motivo del mio topic.
NEWsuper5 ha scritto:si,intendevo quello...ogni tanto riprovo le combinazioni....
ha dei cerchi fantastici,credo da 18",ma non avrei mai il coraggio di comprarli.
al primo graffietto sui cerchi mi troverebbero in lacrime seduto nel marciapiede affianco alla macchina :cry: :cry:
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 34 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa