Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Cerchi in lega 15" Clio

Cerchi in lega 15" Clio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Merksky

    Merksky

    Iscritto:
    1424125612
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti
    A metà marzo mi arriverà la Clio. Avendo preso una gpl/benzina non ho potuto inserire come optional i cerchi in lega (politica Renault...) ora però mi sto informando per capire quanto mi possano costare e quali potrei prendere.
    Dato che l'ordine dell'auto comprende le gomme da 15" devo optare per dei cerchi da 15". il concessionario mi ha detto che posso aggiungerli "aftermarket" e mi ha mandato le foto di quelli che potrei mettere, ma a me non piacciono (mi sembra strano che posso mettere solo un tipo di cerchi, sono semplicissimi e color acciaio).
    Così sto guardando un po' su internet per vedere prezzi e tipologia. Voi cosa mi consigliereste? Mi interesserebbero dei cerchi scuri, tipo color nero e metallico insieme. Qual è la marca migliore per qualità/prezzo?

    Grazie mille ciao!
     
  2. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.697
    Piaciuto:
    5.061
    Ci sono tanti produttori e, su questo, non mi sento di consigliarti.
    Aspetta, però di vedere il libretto così, a!meno, sai cosa puoi montare.
     
  3. carl66

    carl66

    Iscritto:
    1321376798
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Giusto come ti diceva renatom, prima di acquistare guarda il libretto, e poi c'è la questone del nuovo decreto, che ti permette di montare ruote anche più grandi di quelle originariamente ammesse. Ma su questo devi essere comunque sicuro di essere a norma.

    Per farti un'idea di cosa ti piace puoi guardare un configuratore, in questo scegli il modello dell'auto e puoi fare le prove di come stanno le ruote http://www.makwheels.it/ita/configuratore.asp

    Questo modello in foto è nero e metallico http://www.makwheels.it/EMP0000000074.asp , a me piace per la clio. Sul sito della mak trovi anche delle spiegazioni sul decreto e l'omologazione se vuoi informarti prima di comprare.
     
  4. Merksky

    Merksky

    Iscritto:
    1424125612
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ti ringrazio!
    Stavo proprio guardando questo sito, ci sono alcuni cerchi (tra i quali quello che mi hai linkato) che non sono affatto male.
    Non sapevo del decreto, dopo guardo e mi informo :)
     
  5. Merksky

    Merksky

    Iscritto:
    1424125612
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Sapevo del fatto che i cerchi in lega fossero più deboli rispetto a quelli standard, devo pensarci un po'.
    Grazie della dritta!
     
  6. Merksky

    Merksky

    Iscritto:
    1424125612
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ok si penso di attendere che mi arrivi la macchina e poi deciderò cosa fare.
    Grazie!
     

Condividi questa Pagina