dolomite ha scritto:
premettendo che i gusti sono personali, il colore "tipo vinaccia" della foto è bello per la prima mezzora dopodikè gia stufa... ci penserei molto prima di prenderlo...
ah ragazzi la mia a4 3.0 tdi allroad è arrivata mmm è un bomba.. a considererei molto l'mmi, anche io il navi lo uso poko ed ho rinunciato a diversi optzional per prenderlo ma ne sono già felice... la plancia ci guadagna alla grande ci comandi tutto ed in maniere assai intuitiva se non prendi molti gadget interni tipo sedili in pelle e molto altre cose appariscenti a plancia diventa veramente povera e scarna e sminuisce molto queste vetture
Un navigatore da 2.800? lo prenderei solo se me lo regalassero!..
Con 2.800? mi faccio un impianto after-market da far capottare le altre auto!.. :lol:
Comunque la macchina bianca l'ho avuta..nera pure..per prenderla in una scala dri grigi oppure blu o verde che alla fine son molto simili..meglio un bel color vinaccia!..Poi son giovane e stravagante..devo farmi notare..
..poi credo sia anche un bell'antifurto..
E poi comunque cosa sempre molto importante, ripeto che l'acquisto è un pensiero lontano..