Suby01 ha scritto:
Certo come no, fai 18.000 km l'anno e stai pensando al GPL e poi ti prendi una TT usata a benza che costa pure di più. Coerente come discorso
Allora diciamo che sono ancora in alto mare e ho una grande confusine in testa.
Fortunatamente non ho fretta di cambiare l'attuale seconda macchina, ma ci sto pensando perchè penso che non durerà ancora a lungo.
La TT mi rendo conto che non è una scelta logica, ma è stato il punto di partenze di tutto il ragionamento in quanto tutti mi hanno sempre detto di puntare a un benzina per fare questi kilometraggi.
Se ne trovano a benzina a prezzi molto interessanti ed essendo utilizzata poco potrebbe avere un suo senso. Mi piace l'estetica e la userei per girare "in torno a casa" ( Vivo in una città dove il cetro si attraversa in 5 minuti).
Poi naturalemnte la "logica" ha preso il sopravvento sul fattore emozionale è mi sono detto: ma lascia perdere e prendiamo una bella macchinina (magari la mito) a GPL così i costi si riducono di brutto... eeeee se avete visto in giro c'è un mio post relativo alla guida a Dx in quanto mi piacerebbe prendermi uno sfilatino, ma solo per sfizio.
In tal caso la TT sarebbe proprio in più.
Tenete conto che ho un'auto aziendale ad uso privato.
Qui però sono andato in difficoltà, perchè i motori disel per fare pochi km vanno in affanno, il GPL è inaffidabile e alla fine la benzina che volevo evitare è la cosa migliore...
e allora non so più cosa fare.