Tourillo ha scritto:Credo che digitaltuning abbia ormai una mappatura per ogni motore esistente sul mercato..
DECIMA1 ha scritto:sapreste indicarmi se, attualmente, esistono rimappature per questo tipo di motore. Se, sono già commercializzate, mi dareste una dritta dove posso trovarle per installare la modifica.
Grazie DECIMA
hugo55 ha scritto:240 CV sono tanti, non credo che ti convenga spingere oltre.
Altrimenti lo avrebbe già fatto la casa.
quattrocerchi ha scritto:DECIMA1 ha scritto:sapreste indicarmi se, attualmente, esistono rimappature per questo tipo di motore. Se, sono già commercializzate, mi dareste una dritta dove posso trovarle per installare la modifica.
Grazie DECIMA
Puoi anche pensare ad una centralina aggiuntiva (SERIA però) tipo Tbox o Steinbauer....se invece vuoi prendere robetta da 100 euro lascia stare....
DECIMA1 ha scritto:quattrocerchi ha scritto:DECIMA1 ha scritto:sapreste indicarmi se, attualmente, esistono rimappature per questo tipo di motore. Se, sono già commercializzate, mi dareste una dritta dove posso trovarle per installare la modifica.
Grazie DECIMA
Puoi anche pensare ad una centralina aggiuntiva (SERIA però) tipo Tbox o Steinbauer....se invece vuoi prendere robetta da 100 euro lascia stare....
m'hanno proposto una modifica motorsport a 450,00 ?uro il che non parla di centraline cambiate ma rimappate. Direttamente in concessionario.
caterpillar ha scritto:DECIMA1 ha scritto:quattrocerchi ha scritto:DECIMA1 ha scritto:sapreste indicarmi se, attualmente, esistono rimappature per questo tipo di motore. Se, sono già commercializzate, mi dareste una dritta dove posso trovarle per installare la modifica.
Grazie DECIMA
m'hanno proposto una modifica motorsport a 450,00 ?uro il che non parla di centraline cambiate ma rimappate. Direttamente in concessionario.
il concessionario che rimappa? cioe' fammi capire,poi l'auto mantiene la garanzia? in caso di danni l'audi paga?
mi sembra strano....
DECIMA1 ha scritto:hugo55 ha scritto:240 CV sono tanti, non credo che ti convenga spingere oltre.
lo faccio solamente per ottimizzare i consumi e fluidificare la marcia in città.
Ho un Q7 ed un mio amico sulla sua A6 233 cv ha fatto la stessa rimappatura e devo ammettere che i consumi si sono abbassati e la marcia si è notevolmente modificata in meglio.
parlo pure della coppia che dfai 550 nmt passerebbe ad oltre 600.
AlexV70 ha scritto:DECIMA1 ha scritto:hugo55 ha scritto:240 CV sono tanti, non credo che ti convenga spingere oltre.
lo faccio solamente per ottimizzare i consumi e fluidificare la marcia in città.
Ho un Q7 ed un mio amico sulla sua A6 233 cv ha fatto la stessa rimappatura e devo ammettere che i consumi si sono abbassati e la marcia si è notevolmente modificata in meglio.
parlo pure della coppia che dfai 550 nmt passerebbe ad oltre 600.
i consumi aumentano. il cdb viene ingannato dalla rimappa e segna meno, ma da pieno a pieno facevo meno km. poi ho rotto sia la turbina che il tiptronic.
rimappa fatta da preparatore con squadra rally e indicatomi dalla conce.
Ancora oggi lavorano con lui per indagare le centraline (per difetti) che la strumentazione diagnostica audi non rileva.
quattrocerchi ha scritto:installa una Steinbauer e anche i consumi miglioreranno leggermente. Se non badi a spese, è il prodotto migliore
DECIMA1 ha scritto:quattrocerchi ha scritto:installa una Steinbauer e anche i consumi miglioreranno leggermente. Se non badi a spese, è il prodotto migliore
Ho effettuato la rimappatura del 240 cv.
Mi sono servito d'un ottimo preparatore locale con esperienza nazionale.
Devo ammettere che sto effettuando alcuni steep di rimappatura e attualmente sono al secondo.
Le prestazioni sono decisamente aumentate: 0/100 Km-h in 8,3 sec.
Cavalli 280 - Coppia 600 Nw/mt. - Consumi a 90 km/h 8,2 litri per 100 km.
Questo è quanto.
AVE
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa