salve, hpo un problemino che me lo sto portando da un po di tempo.. una notte lasciai la macchina fuori, l'indomani l'h ovista coi finestrini aperti e tutta l'acqua entrò dentro.. andai all'alfa e mi han detto che bisogna sostituire2centraline, una che l'ho giua sosotituita ed è all'interno del pannello dello sportello del lato guida e x metterla bisogna togliere il pannello.. e l'altra centralina da sostituire è quella pulsantiera che a suo interno è una vera e propria centralina.. ma il problema mio è: sostituendo quest'altra pulsantiera, dopo l'installazione della niova, avro il problema che ho avuto da quando l'ho comprata l'anno scorso, cioè che quando piove risultano che gli sportelli rimangono aperti? anche quando la chiudo si riapre dinuovo e si sentono le sicure aprirsi dinuovo.. ho cercat di guardare su internet per vedere le funzionalità di questa pulsantriera e ho lettoche fa da temperatura esterna, comanda anche l'altro sportello, comanda i motorini degli specchietti ma, ha anche il comando della chiusura e apertura dello sportello? mha.. aiutatemi