Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cayenne 3200 anno 2005

Cayenne 3200 anno 2005 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. linux51

    linux51

    Iscritto:
    1252940127
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Sono intenzionato ad un usato cayenne 2005.
    Se qualcuno mi può dire che provenienza erano i motori delle cayenne 3200 di gennaio 2005 e possibilmente i relativi consumi.
    In attesa ringrazio anticipatamente
     
  2. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Intanto benvenuto!
    Quattroruote ha fatto la prova/confronto con l'X5 e il Lexus RX300 che trovi al seguente link ( devi essere iscritto a 'club motori'):
    http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/sintesi.cfm?CodProva=548&marca=27

    Rilevando ottime prestazioni su strada e non, e un consumo tra i 5 e gli 8 km con un litro.
     
  3. gizzeta

    gizzeta

    Iscritto:
    1252343322
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    ho un cayenne 3200 di luglio 2005 (fra l'altro in vendita, con impianto gpl): prima cosa da luglio 2005 il modello è leggermente cambiato (la verniciatura è integrale, mentre prima il fascione inferiore dei paraurti e sotto gli sportelli era nero). ti posso confermare i consumi: in città 4-6, guidando molto delicatamente 6,5, in autostrada 5-8, ad andatura costante sotto i limiti 8,5.
    se posso permettermi di consigliarti sugli accessori, cambio tiptronic s (molto comodo e molto veloce, una volta presa confidenza col pedale dell'acceleratore che ti consente di scalare 2-3 marce a seconda di come dai colpetti sul pedale) e sensori di parcheggio. Ti sconsiglio il navigatore: molto lento e non accessibile da fonti esterne (dvd, tv. etc) se non spendendo cifre assurde. Meglio prenderla con la bruttissima radio originale (e quindi, buttare un po' giù il prezzo) e montare poi un doppio din con tutte le funzioni che ormai si prende a poco prezzo. buon acquisto
     

Condividi questa Pagina