D
dexxter
Guest
nel mondo, si parla di Italia. Diversamente non esiste.
dexxter ha scritto:nel mondo, si parla di Italia. Diversamente non esiste.
A dire il vero, mi pare che "esistano" anche pochi altri paesi, tra quelli che si considerano industrializzati e benestanti, in cui certi fatti si verificano con analoga frequenza.dexxter ha scritto:...Diversamente non esiste.
marimasse ha scritto:A dire il vero, mi pare che "esistano" anche pochi altri paesi, tra quelli che si considerano industrializzati e benestanti, in cui certi fatti si verificano con analoga frequenza.dexxter ha scritto:...Diversamente non esiste.
dexxter ha scritto:non è questo il problema;il problema, o meglio la questione, è per il resto del mondo noi esistiamo solo per poche cose, e sempre negative. Primo, la mafia.Prova a guardare un canale inglese o americano e vedrai.
ferrets ha scritto:Mi spiace per le persone che ci hanno rimesso la casa, ma questo purtroppo è il risultato dell'abusivismo e della deforestazione
silverrain ha scritto:dexxter ha scritto:non è questo il problema;il problema, o meglio la questione, è per il resto del mondo noi esistiamo solo per poche cose, e sempre negative. Primo, la mafia.Prova a guardare un canale inglese o americano e vedrai.
Mica tanto.
Solo che ultimamente siamo veramente in forma sul fatto di far ridere il mondo.
dexxter ha scritto:ferrets ha scritto:Mi spiace per le persone che ci hanno rimesso la casa, ma questo purtroppo è il risultato dell'abusivismo e della deforestazione
non so chi ti ha dato 5 stelle, ma altrettante te ne dò io; questo è il fatto, l'abusivismo, per decenni hanno fatto quello che han voluto ed ora devo pagare io? e no eh...si arrangino.
ferrets ha scritto:Mi spiace per le persone che ci hanno rimesso la casa, ma questo purtroppo è il risultato dell'abusivismo e della deforestazione
silverrain ha scritto:ferrets ha scritto:Mi spiace per le persone che ci hanno rimesso la casa, ma questo purtroppo è il risultato dell'abusivismo e della deforestazione
Hai anche dimenticato chi non vuole fare i controlli, gli n condoni edilizi, i comuni senza piano regolatore, i politici che non vogliono perdere voti, i costruttori che vendono a 100 ciò che è costato 10, etcetc.
E' la summa della cultura del malaffare.
silverrain ha scritto:ferrets ha scritto:Mi spiace per le persone che ci hanno rimesso la casa, ma questo purtroppo è il risultato dell'abusivismo e della deforestazione
Hai anche dimenticato chi non vuole fare i controlli, gli n condoni edilizi, i comuni senza piano regolatore, i politici che non vogliono perdere voti, i costruttori che vendono a 100 ciò che è costato 10, etcetc.
matteomatte1 ha scritto:silverrain ha scritto:ferrets ha scritto:Mi spiace per le persone che ci hanno rimesso la casa, ma questo purtroppo è il risultato dell'abusivismo e della deforestazione
cosa paga di più politicamente? mettere in sicurezza migliaia di paesini sconosciuti oppure fare inaugurazioni in pompa magna con aggettivo "epocale" incluso?
matteomatte1 ha scritto:cosa paga di più politicamente? mettere in sicurezza migliaia di paesini sconosciuti oppure fare inaugurazioni in pompa magna con aggettivo "epocale" incluso?
dexxter ha scritto:perbacco, stavolta son d'accordo con te; duman al fioca.....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa