Ciao ragazzi anche se non si direbbe da queste giornate,si spera che si stia avvicinando l'inverno...siccome mi piacerebbe trascorrere qualche domenica su in montagna(appennino,non troppo distante da casa) con i miei amici e la morosa vorrei comprare delle catene da neve che non diano troppi problemi e vadano bene sulla meggy III coupè con cerchi da 16"..(ho visto su gommadiretto.it e non c'è la meggy III)..quali mi consigliate?c'è qualche sito che le vende,permettendo di risparmiare qualcosina??
So che mi consiglierete le gomme termiche ma penso che costino troppo per poi essere usate effettivamente solo qualche domenica... (abito in PP e non è che nevichi tutti i giorni)...per le catene vorrei sapere se esistono dei modelli che non rovinano qualche parte della meccanica o i cerchi in lega e che magari non compromettano troppo l'andamento della macchina,sono alle prime esperienze visto che ho la patente da maggio
So che mi consiglierete le gomme termiche ma penso che costino troppo per poi essere usate effettivamente solo qualche domenica... (abito in PP e non è che nevichi tutti i giorni)...per le catene vorrei sapere se esistono dei modelli che non rovinano qualche parte della meccanica o i cerchi in lega e che magari non compromettano troppo l'andamento della macchina,sono alle prime esperienze visto che ho la patente da maggio