Sto valutando l'acquisto di una gofl 1.4 tsi 122cv.
Mi è giunta voce,però di un problema legato al catalizzatore di queste tipologia di motorizzazioni ovvero i 1.4 con singola/doppia sovralimentazione e iniezione diretta.Il problema in questione è che dopo pochi km salta il catalizzatore nel senso che non svolge più la sua funzione e se si va a fare la prova dei gas di scarico risultano dei valori sballati quasi fosse un motore non catalizzato.Nonostante ciò la macchina funziona benissimo e non da nessun problema e il guidatore non si accorge di niente finchè non fa la prova dei gas di scarico.
Chi possiede questa motorizzazione ha riscontrato questo problema?Se si dopo quanti KM?Che cosa dicono le officine VW in merito?
Grazie Saluti.
Mi è giunta voce,però di un problema legato al catalizzatore di queste tipologia di motorizzazioni ovvero i 1.4 con singola/doppia sovralimentazione e iniezione diretta.Il problema in questione è che dopo pochi km salta il catalizzatore nel senso che non svolge più la sua funzione e se si va a fare la prova dei gas di scarico risultano dei valori sballati quasi fosse un motore non catalizzato.Nonostante ciò la macchina funziona benissimo e non da nessun problema e il guidatore non si accorge di niente finchè non fa la prova dei gas di scarico.
Chi possiede questa motorizzazione ha riscontrato questo problema?Se si dopo quanti KM?Che cosa dicono le officine VW in merito?
Grazie Saluti.