Salve, vi chiedo un parere circa un dubbio che mi sta un po turbando : prima di ordinare l'olio motore su intenet andai a chiedere alla volkwagen i prezzi del castrol edge 5w30 , e devo dire che rimasi di sasso all'ascoltare il prezzo di 20 euro al litro. troppo per me! il mio dubbio è questo : lo "stesso" olio si trova su ebay alla metà , io l'ho pagato 10,50 al lito ; ma come mai una cosi grande differenza di prezzo ? devo stare tranquillo sull'originalità dell'olio? e se fosse contraffatto potrebbe l'olio resistere per il lungo periodo per il quale è studiato quello originale? come posso cautelarmi , come sapere se il prodotto acquistato è originale, c'è qualche indicazione, etichetta, un qualunque elemento utile al suo riconoscimento ?
questi sono i dubbi che si stanno intensificando sempre più , alla luce anche della crescente percentuale di contraffazione in tutti i settori del mercato. se qualcuno ha conoscenza in merito sarò felice di ricevere le giuste indicazioni.
a presto.
Roberto
questi sono i dubbi che si stanno intensificando sempre più , alla luce anche della crescente percentuale di contraffazione in tutti i settori del mercato. se qualcuno ha conoscenza in merito sarò felice di ricevere le giuste indicazioni.
a presto.
Roberto