leon83 ha scritto:visto che le case in mattoni costano uno sproposito sto cercando in giro per la rete delle aziende che costruiscono case in legno che sinceramente non mi sembrano per nulla brutte chi sa qualcosa in piu su quali materiali o quale azienda costruisce meglio??
rubner hausleon83 ha scritto:visto che le case in mattoni costano uno sproposito sto cercando in giro per la rete delle aziende che costruiscono case in legno che sinceramente non mi sembrano per nulla brutte chi sa qualcosa in piu su quali materiali o quale azienda costruisce meglio??
leon83 ha scritto:visto che le case in mattoni costano uno sproposito sto cercando in giro per la rete delle aziende che costruiscono case in legno che sinceramente non mi sembrano per nulla brutte chi sa qualcosa in piu su quali materiali o quale azienda costruisce meglio??
Davvero? Perchè?FedeSiena ha scritto:leon83 ha scritto:visto che le case in mattoni costano uno sproposito sto cercando in giro per la rete delle aziende che costruiscono case in legno che sinceramente non mi sembrano per nulla brutte chi sa qualcosa in piu su quali materiali o quale azienda costruisce meglio??
Rubner.
Comunque o vivi in montagna o non te le fanno mettere.
NEWsuper5 ha scritto:all'ultimo corso di aggiornamento per ingegneri c'era una rappresentante della knauf,che producono case con il sistema "a secco"...
mi è sembrata una valida alternativa...prova a dare uno sguardo..
www.knauf.it
FedeSiena ha scritto:leon83 ha scritto:visto che le case in mattoni costano uno sproposito sto cercando in giro per la rete delle aziende che costruiscono case in legno che sinceramente non mi sembrano per nulla brutte chi sa qualcosa in piu su quali materiali o quale azienda costruisce meglio??
Rubner.
Comunque o vivi in montagna o non te le fanno mettere.
http://residenziale.knauf.it/NEWsuper5 ha scritto:all'ultimo corso di aggiornamento per ingegneri c'era una rappresentante della knauf,che producono case con il sistema "a secco"...
www.knauf.it
Lo pensavo anch'io...blackshirt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:all'ultimo corso di aggiornamento per ingegneri c'era una rappresentante della knauf,che producono case con il sistema "a secco"...
www.knauf.it
cosa intendi per sistema a secco? il pavimento? la knauf fornisce solo i pannelli, l'impianto a pavimento non lo producono loro....
p.s. di dove sei?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa