dexxter ha scritto:secondo me sono poche le auto carine; si comperano per la loro affidabilità anche se la Toyota ha fatto un bel danno all'immagine.
Cmq quanto io ho comprato il CRV Honda, mi son guardato tutta la gamma e non ne avrei comprata un'altra.Toyota? anonime come una VW; nissen? suv belli ma poi? mazda? bella la 6 ma il resto? ecc ecc
elancia ha scritto:.......Mazda fà vetture molto europee ma con stranezze stilistiche applicate.
elancia ha scritto:la QQ é un successo strepitoso, ne vendono a iosa anche perché la puoi avere con la sola TA; se non avessi trovato un venditore taccagno la avrei comprata. Tuttavia son contento di avere il suv che ho visto che é più spazioso.le altre due sono tropo di nicchiadexxter ha scritto:secondo me sono poche le auto carine; si comperano per la loro affidabilità anche se la Toyota ha fatto un bel danno all'immagine.
Cmq quanto io ho comprato il CRV Honda, mi son guardato tutta la gamma e non ne avrei comprata un'altra.Toyota? anonime come una VW; nissen? suv be
Per me Daihatsu e Subaru si allontanano maggiormente dai gusti europei che esigono gommine belle, turbodiesel 1.6 e linee equilibrate... ...Honda diversifica: abbraccia i gusti americani per le grosse e giapponesi per le piccole, Nissan è onnipotente (grazie a Renault):ti fà un bel suvetto QQ per venderlo 2wd 1.5 poi sfodera: GT-R e 370Z, hai detto niente!
Mazda fà vetture molto europee ma con stranezze stilistiche applicate.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa