NEWsuper5 ha scritto:i cartelli sono già riflettenti da anni,anche sulle statali (quelli in regola con le norme...)...
ma poni sempre questioni già risolte per vedere se siamo attenti? :shock:
hanno comunque una vernice riflettente...Thefrog ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:i cartelli sono già riflettenti da anni,anche sulle statali (quelli in regola con le norme...)...
Non lo sapevo. ma io non ho mai visto un segnale riflettente in autostrada, o in statale, almeno non riflettente a livello dei catadiottri.
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:i cartelli sono già riflettenti da anni,anche sulle statali (quelli in regola con le norme...)...
Non lo sapevo. ma io non ho mai visto un segnale riflettente in autostrada, o in statale, almeno non riflettente a livello dei catadiottri.
Regards,
The frog
pietrogambadilegno ha scritto:Thefrog ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:i cartelli sono già riflettenti da anni,anche sulle statali (quelli in regola con le norme...)...
Regards,
The frog
Ho capito chi sei, Mr Magoo!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa