zeusbimba ha scritto:
Nicolis1 ha scritto:
Ragazzi, finalmente ho deciso, avendo trovato un acquirente per la mia Porsche ho ormai deciso di venderla, non la usavo più perchè ormai è molto più emozionante utlizzare la RS6, oltretutto la vendo bene a 75.000 e recupero i soldi per comprare.... Be Lucio e qualche altro sanno di cosa parlo! :-D
La vendo a un collega che ha deciso di prendere una cabrio sportiva da affiancare al suo Q7 3.0TDI.
Secondo voi è un prezzo giusto?
Un saluto
Mi sembrava strano, era 3/4 mesi che non cambiavi auto........
una rs6 più emozionante di una carrera s......andiamo bene
dipende essenzialmente da come uno giudica il "divertimento" e il "piacere" alla guida.. personalmente avere accelerazioni che ti incollano al sedile è divertente all'inzio.. poi mi stanca, soprattutto su un'auto di 2000kg e oltre, sicuramente molto meno gestibile, magari sul misto, di una con 500kg in meno e una diversissima impostazione meccanica e di categoria (wagon vs coupè).. inoltre mi diverto moltissimo con manuale e la TP.. ricordo che prima di cambiare le gomme alla Carrera ci ho dato abbastanza giù.. ritengo poi che quell'auto, con il motore in quella particolare posizione e per di più aspirato, è per me il massimo del piacere di guida.
Tornando in topic, caro Nicolis, ometti dei dati fondamentali affinchè ti possiamo aiutare.. km, anno, optional particolari.. comunque giudica che la mia del giugno 2007 e con 9000Km mi venne, se non ricordo male, 84.000?.. saluti Fra!!!