picnic98 ha scritto:Ma è proprio vero verissimo che la Carnival consuma così tanto in autostrada (Prova di quattroruote)?
Per me è determinante per scegliere l'alternativa: la Carens. Ma la Carnival mi piaceva proprio, inoltre c'è un notevole sconto (8.000 Euro).
aformas61 ha scritto:Ciao, sono un nuovo iscritto per l'occasione e saluto tutti i forumisti kia che mi hanno tenuto compagnia da lettore in questi mesi. Devo ritirare fra una settimana la Carnival. Secondo me per scegliere tutto dipende dai figli che hai. Con due ti basta la Carens, con tre passa al Carnival, se no diventi pazzo ad allacciare le cinture (io lascio un astra sw 99 e non c'è verso con due gemelle di 7 e un piccolo di 4). Sono stato a lungo indeciso anch'io. Il prezzo favorevole ammortizza il costo di gestione, soprattutto se non la vuoi cambiare presto (la tieni per 8 anni). Il Galaxy non ha le scorrevoli dietro che sono una gran comodità, a un prezzo superiore (e il posteriore poi dal vivo non è granché). Per il consumo, beh se non la prendi per fare casa ufficio tutti i giorni in città ma la usi soprattutto per trasbordi con nonni, tate etc... Io poi ho sempre pensato che le macchine si devono comprare con la testa si ma anche con il cuore. L'importante è non lasciarsi abbindolare dall'immagine. Se ero scapolo avevo ancora la Rover cabriolet...
Scusate la prolissità e buona Kia a tutti.
CiccioDrive ha scritto:aformas61 ha scritto:Ciao, sono un nuovo iscritto per l'occasione e saluto tutti i forumisti kia che mi hanno tenuto compagnia da lettore in questi mesi. Devo ritirare fra una settimana la Carnival. Secondo me per scegliere tutto dipende dai figli che hai. Con due ti basta la Carens, con tre passa al Carnival, se no diventi pazzo ad allacciare le cinture (io lascio un astra sw 99 e non c'è verso con due gemelle di 7 e un piccolo di 4). Sono stato a lungo indeciso anch'io. Il prezzo favorevole ammortizza il costo di gestione, soprattutto se non la vuoi cambiare presto (la tieni per 8 anni). Il Galaxy non ha le scorrevoli dietro che sono una gran comodità, a un prezzo superiore (e il posteriore poi dal vivo non è granché). Per il consumo, beh se non la prendi per fare casa ufficio tutti i giorni in città ma la usi soprattutto per trasbordi con nonni, tate etc... Io poi ho sempre pensato che le macchine si devono comprare con la testa si ma anche con il cuore. L'importante è non lasciarsi abbindolare dall'immagine. Se ero scapolo avevo ancora la Rover cabriolet...
Innanzitutto benvenuto nel forum Kia!!! Poi auguroni per la nuova Carnival, spero ti dia grosse soddisfazioni. Ma soprattutto, tanti complimenti per la bella famigliola numerosa!!!
Mi raccomando, vieni a farci visita spesso e facci sapere come va la tua auto!
Un saluto...
Ciccio
buongiorno a tutti. Premetto che sono anch'io un nuovo iscritto al forum. Condivido l'idea di comperare un'auto sia con la testa che con il cuore. Penso che spesso si comprino auto piu con il cuore e proprio nel mio caso devo dire che mi sto avvicinando all'idea di passare da una gloriosa carens del 2004 all'imponente mamma carnival. Devo ammettere che lo sconto di 8000 eurini è gia di suo una bella tentazione, ma sarei contento se, oltre all'aspetto economico, qualcuno di voi mi potesse illustrare tutte le pecche e tutti i pregi di questa bestiona gentile. Grazie a tutti.aformas61 ha scritto:Ciao, sono un nuovo iscritto per l'occasione e saluto tutti i forumisti kia che mi hanno tenuto compagnia da lettore in questi mesi. Devo ritirare fra una settimana la Carnival. Secondo me per scegliere tutto dipende dai figli che hai. Con due ti basta la Carens, con tre passa al Carnival, se no diventi pazzo ad allacciare le cinture (io lascio un astra sw 99 e non c'è verso con due gemelle di 7 e un piccolo di 4). Sono stato a lungo indeciso anch'io. Il prezzo favorevole ammortizza il costo di gestione, soprattutto se non la vuoi cambiare presto (la tieni per 8 anni). Il Galaxy non ha le scorrevoli dietro che sono una gran comodità, a un prezzo superiore (e il posteriore poi dal vivo non è granché). Per il consumo, beh se non la prendi per fare casa ufficio tutti i giorni in città ma la usi soprattutto per trasbordi con nonni, tate etc... Io poi ho sempre pensato che le macchine si devono comprare con la testa si ma anche con il cuore. L'importante è non lasciarsi abbindolare dall'immagine. Se ero scapolo avevo ancora la Rover cabriolet...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa