ho, credo, ripreso verso la fine della settimana un dialogo più disteso con daitegas, anche se in precedenza ho subito un po' di attacchi ad personam (non la prendo mai sul personale però) che sono stati sgradevoli proprio perchè pubblici e perchè, visto il mio ruolo non ho potuto esimermi dal rispondere.
non volevo saper i fatti suoi, veri o finti che siano (preferirei fosse un troll inventore piuttosto che uno che ha subito dalla vita certe vicissitudini).
resta il fatto che il forum è pubblico e se non fai rispetare le regole ti saltano su (e lo facciamo in tanti, me compreso, mea culpa, mea culpa mea maxima culpa) e dicono, a lui concedi e a me no.
poi arriva un'altro che dice che certi presunti "troll" come lui o frog o altri non vengona abbastanza sanzionati, se li sanzioni sei senza cuore,e senza umanità, per mille motivi.
poi arriva un altro che posta la pubblicità di un altro forum e dice che da loro c'è educazione e qui no!
poi arriva un altro che pensa che nel forum bisogna fare a gara di numero di post scritti, non importa il contenuto o riempire le pagine di propri 3d, ma non quelli degli altri che sennò disturbano
poipoipoi...
...ma virendete conto che vi lamentati di ogni cosa e del suo opposto, che siamo molli, che siamo duri, mahhhhhhhhhh!