Solo il desiderio, da ragazzino; sul 125 sarebbero stati troppo tamarri...arhat ha scritto:chi ha condiviso con me, senza saperlo, il desiderio prima e la soddisfazione poi di possederne almeno una coppia?
potresti essere meno ermetico, per una volta? per favore....arhat ha scritto:chi ha condiviso con me, senza saperlo, il desiderio prima e la soddisfazione poi di possederne almeno una coppia?
NEWsuper5 ha scritto:potresti essere meno ermetico, per una volta? per favore....arhat ha scritto:chi ha condiviso con me, senza saperlo, il desiderio prima e la soddisfazione poi di possederne almeno una coppia?
volevo capire qualcosa in più e oggi ho poco tempo per fare ricerche
vabbè fai come vuoi...quando capirò forse potrò dire la mia.arhat ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:potresti essere meno ermetico, per una volta? per favore....arhat ha scritto:chi ha condiviso con me, senza saperlo, il desiderio prima e la soddisfazione poi di possederne almeno una coppia?
e privarmi delle poche gratifiche, se non l'unica, concessa dalla vetustà ?
NEWsuper5 ha scritto:vabbè fai come vuoi...quando capirò forse potrò dire la mia.arhat ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:potresti essere meno ermetico, per una volta? per favore....arhat ha scritto:chi ha condiviso con me, senza saperlo, il desiderio prima e la soddisfazione poi di possederne almeno una coppia?
buona giornata.
ah ecco!!agostino81 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:vabbè fai come vuoi...quando capirò forse potrò dire la mia.arhat ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:potresti essere meno ermetico, per una volta? per favore....arhat ha scritto:chi ha condiviso con me, senza saperlo, il desiderio prima e la soddisfazione poi di possederne almeno una coppia?
buona giornata.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa