questa mattina sono stato dal conce, ne aveva una bianca in bella mostra, mi luccicavano gli occhi speravo di poter provare un 2x diesel x capire come si comporta la capti con 127cv ma non ne aveva disponibili.
quindi mi resta il dubbio.
le 2 versioni 2x e 4x hanno gli allestimenti simili ma si differenziano di 2k euro (la trazione integrale).
sulla 2x mi farebbe uno sconto del 12, e riuscirei ad inserire anche navi e vetri privacy.
con il 4x pur scontato il prezzo sarebbe piú alto ed a fatica potrei inserire al limite i vetri.
il 4x mi interesserebbe SOLO x i 150cv.
mi accontento del 127cv, ma ci metto il navi e i vetri privacy?
oppure prendo il 4x con 150cv ma senza navi e vetri?
x chi ha la 2x, i 127cv vi sembrano sufficienti?? come vi trovate?? vi sembra sottodimensionata?? la potenza vi sembra adeguata?? ricomprereste lo stesso modello oppure andreste sul 150cv??
quindi mi resta il dubbio.
le 2 versioni 2x e 4x hanno gli allestimenti simili ma si differenziano di 2k euro (la trazione integrale).
sulla 2x mi farebbe uno sconto del 12, e riuscirei ad inserire anche navi e vetri privacy.
con il 4x pur scontato il prezzo sarebbe piú alto ed a fatica potrei inserire al limite i vetri.
il 4x mi interesserebbe SOLO x i 150cv.
mi accontento del 127cv, ma ci metto il navi e i vetri privacy?
oppure prendo il 4x con 150cv ma senza navi e vetri?
x chi ha la 2x, i 127cv vi sembrano sufficienti?? come vi trovate?? vi sembra sottodimensionata?? la potenza vi sembra adeguata?? ricomprereste lo stesso modello oppure andreste sul 150cv??