Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

captiva 2.0 127cv diesel

captiva 2.0 127cv diesel - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. tatolo04

    tatolo04

    Iscritto:
    1268580930
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    questa mattina sono stato dal conce, ne aveva una bianca in bella mostra, mi luccicavano gli occhi speravo di poter provare un 2x diesel x capire come si comporta la capti con 127cv ma non ne aveva disponibili.
    quindi mi resta il dubbio.
    le 2 versioni 2x e 4x hanno gli allestimenti simili ma si differenziano di 2k euro (la trazione integrale).
    sulla 2x mi farebbe uno sconto del 12, e riuscirei ad inserire anche navi e vetri privacy.
    con il 4x pur scontato il prezzo sarebbe piú alto ed a fatica potrei inserire al limite i vetri.
    il 4x mi interesserebbe SOLO x i 150cv.
    mi accontento del 127cv, ma ci metto il navi e i vetri privacy?
    oppure prendo il 4x con 150cv ma senza navi e vetri?
    x chi ha la 2x, i 127cv vi sembrano sufficienti?? come vi trovate?? vi sembra sottodimensionata?? la potenza vi sembra adeguata?? ricomprereste lo stesso modello oppure andreste sul 150cv??
     
  2. tatolo04

    tatolo04

    Iscritto:
    1268580930
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    non c'è che dire, un intervento attinente, approfondito, che sviscera a fondo l'argomento del thread, oltre che ad essere molto ben articolato e garbato.
    in parole povere: risposte del genere te le puoi anche risparmiare, per favore.
     
  3. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    1
    purtroppo nella sezione chevrolet non postiamo in molti.. mi dispiace, ma non so come aiutarti perchè non ho mai guidato un captiva.. posso solo dirti che se non hai bisogno delle 4 ruote motrici, perchè magari abiti in città e non affronti mai terreni impervi, io ti consiglio di prendere la 127cv e metterci gli accessori che ti piacciono.. ;) perchè comunque la trazione integrale è veramente utile solo se uno ha bisogno di fare strade più impegnative.. senza contare il fatto che il 4x4 consuma di più del 4x2.. il captiva è un bellissimo suv secondo il mio parere.. :)
     
  4. 15gika

    15gika

    Iscritto:
    1273817703
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    E' un mese che ho portato a casa la Captiva 4x2 diesel.
    Nera metallizzata è bellissima!
    Uso la macchina esclusivamente in strade extra urbane ed il consumo, guardando il computer, si è attestato sui 7,4 per 100 km. dopo aver percorso circa 1500 km. La potenza dei 127 cv. sono abbastanza progressivi e nei sorpassi o altre manovre veloci scalando la marcia si ha una risposta decisa e....sicura inoltre nelle curve veloci è su un binario!
    Per ora i difetti riscontrati sono gli impuntamenti del cambio (il capo officina ha detto che il "difetto" è perchè è nuova) e la sintonizzazione dell'autoradio che ha di serie.
    Sicuramente ricomprerei quest'auto perchè mi da un senso di sicurezza e sopratutto ha un bagagliaio enorme dove posso mettere i giochi dei miei due figli.
    Alla prossima.
    Ciao
     
  5. tatolo04

    tatolo04

    Iscritto:
    1268580930
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    infatti ho notato, in effetti il marchio chevrolet non è molto diffuso, perlomeno in italia. ed i modelli più commercializzati sono le cosiddette "piccole", per strada io vedo pochissime captiva. anche secondo il mio parere è un SUV molto bello, perlomeno esteticamente, per la qualità non saprei.
    il 4x4 non mi interessa assolutamente, percorro solo strade extraurbane, niente sterrato. il mio unico cruccio è il timore che 127 cavalli non bastino per il bisonte che si deve trainare :D
     
  6. tatolo04

    tatolo04

    Iscritto:
    1268580930
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    ottimo, un neo captivo :D
    per caso hai riscontrato qualche difetto/problema del tipo condizionatore che funziona in modo anomalo??
    oltre al cambio non hai nulla da segnalare??
     
  7. 15gika

    15gika

    Iscritto:
    1273817703
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    L'unica cosa che mi lascia da pensare è che dopo 1000 km. mi si è accesa la spia del FAP. Avevo letto in precedenza quello che c'era da fare e cioè partire con l'auto tenerla sui 2000 giri per circa 15/20 minuti senza però mai fermarsi. La spia si è spenta e nel frattempo il FAP si è pulito. Ma mi chiedo :?: se uno abita in città come fa a fare tutta questa procedura?
    per il resto tutto :thumbup: VORREI VEDERE LA MACCHINA NON HA NEMMENO UN MESE DI VITA!!!
    Ciao
     

Condividi questa Pagina