elancia75 ha scritto:
DEMONT ha scritto:
elancia75 ha scritto:
DEMONT ha scritto:
ferrets ha scritto:
DEMONT ha scritto:
...bella, bella,bella...più la guardo e più mi piace, continuo a ritenere la Civic una delle più belle del suo segmento...e non solo, come continuo a dire che il recente resty con quelle due "feritoie" sulla mascherina ant. non mi piace per niente.
Anche io preferisco questa al post-restyling
...per fortuna che sono intercambiabili, se decidessi di comprarmi la Civic (...ed è l'unica che comprerei in questo segmento, anche se aspetto di vedere la nuova Lexus CT..) cambiare la mascherina ant sarebbe la prima cosa che farei.
Se prendi la 5 porte devi cambiare cofano, supporti, fari... ...oltre che mascherina. Se vuoi ti accompagnerò con la tua nuova Civic per le strade che faccio io...
dopo, però,
ci faremo una bella polenta insieme!!! :twisted: :twisted: :twisted:
...ho capito cosa intendi
, ma io sono vegetariano e dalle mie parti si usa mangiare anche polenta con formaggio o verdura o legumi...
:idea: Bene, vada per quella allora! Comunque il capriolo si è salvato, era (solo) ferito ed è stato liberato.
...anche polenta e funghi non è male !!...beh, cambiamo discorso...tornando a noi e al capriolo, siamo tutti contenti che si sia salvato.... se ricordi, fin da subito ti ho fatto i complimenti ,perchè eri più preoccupato per la povera bestiola che non per l'amata Honda...e questo vuol dire molto su di tè :thumbup: p.s. ma quanto è bello ed elegante ?...eh, Madre Natura http://it.wikipedia.org/wiki/File:Raadyr.jpg