edoardo03 ha scritto:la vecchia lampda bixeno e' bianca questa nuova all'inizio appena accesa e' uguale poi diventa gialla ......boh ....e l'elettrauto dice che col tempo diventera' bianca....che ne dite?
infomatt ha scritto:Possono essere tolleranze costruttive (non so se si annullano col tempo) oppure te ne ha montata una con una temperatura colore diversa da quella montata di serie sulla bellissima... Non ti resta che indagare!
edoardo03 ha scritto:.......ok che e' meglio cambiarne 2 ma a mio parere la differenza e' troppa!
l'elettrauto mi ha montato un'altra marca quindi forse la risoluzione dell'arcano e' li......che dite?
Marco_Va ha scritto:edoardo03 ha scritto:.......ok che e' meglio cambiarne 2 ma a mio parere la differenza e' troppa!
l'elettrauto mi ha montato un'altra marca quindi forse la risoluzione dell'arcano e' li......che dite?
Ricordo nel lontano 2002 quando presi la mia attuale passat xenosa.....
Mi dovettero cambiare due volte i fari per infiltrazioni(io gliela portavo dopo essere stato all'autolavaggio a due passi dal conce).
Al cambio lampade ho notato che una era una Osram Xenarc,l'altra una General Electric.
Beh....identiche in tutto e per tutto!!!!!!!!!!!!!!!
paulein118 ha scritto:Fagli male...
edoardo03 ha scritto:paulein118 ha scritto:Fagli male...
sicuramente visto che per la sostituzione di una lampada mi ha cuccato 120 euro
:evil:
edoardo03 ha scritto:la vecchia lampda bixeno e' bianca questa nuova all'inizio appena accesa e' uguale poi diventa gialla ......boh ....e l'elettrauto dice che col tempo diventera' bianca....che ne dite?
edoardo03 ha scritto:Marco_Va ha scritto:edoardo03 ha scritto:.......ok che e' meglio cambiarne 2 ma a mio parere la differenza e' troppa!
Ricordo nel lontano 2002 quando presi la mia attuale passat xenosa.....
Mi dovettero cambiare due volte i fari per infiltrazioni(io gliela portavo dopo essere stato all'autolavaggio a due passi dal conce).
Al cambio lampade ho notato che una era una Osram Xenarc,l'altra una General Electric.
Beh....identiche in tutto e per tutto!!!!!!!!!!!!!!!
risolto l'arcano.......ho smontato la lampada e ho notato che il pirla dell'elettrauto l'ha danneggiata durante il montaggio....ha piegato e parzialmente rovinato il filamento sotto il bulbo
ciao
grazie
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa