jackari ha scritto:
agusmag ha scritto:
L'hai già capito da solo.
Un paio d'anni mi sembra un limite universalmente accettato da quasi tutti i costruttori.
Direi che dovresti cambiarlo.
guarda in realtà mi ero raccomandato per telefono mentre fissavo l'appuntamento per il tagliando di fare il cambio , poi l'auto non ce l'ho portata io, e il meccanico, da vero esperto qualificato qual'è, evidentemente ha ritenuto che "con così pochi km l'olio non va cambiato". ora mi chiedo ma sta gente qui come fa a fare quel lavoro e, soprattutto, se un domani avessi avuto problemi.....
provvederò al più presto. grazie
Se mi parli di garanzia, fai bene a lamentarti........ma siccome la legge non ammette ignoranza, sei tu che devi sapere da libretto di uso e manutenzione, cosa devi far fare all'auto come da programma di manutenzione!
Altrimenti se non hai il libretto di uso e manutenzione, dovevi provvedere o a procurartelo, oppure a telefonare al numero verde peugeot......
certo che la gente non è mai contenta, se lo cambiano sono dei ladri, se non lo cambiano sono incapaci.......bastava portare l'auto almeno con un foglietto con su scritto gli interventi che si volevano fare......per me in difetto sei tu più che il meccanico!