Max147 ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi delle informazioni sul cambio
manuale pilotato 6 marce che sarà disponibile sulla nuova C4,
abbinato al motore 1.6 THP 155 cv:
come funziona?
è affidabile?
aumenta i consumi?
insomma tutto quello che sapete.... :?:
grazie a tutti :thumbup:
ciao
alkiap ha scritto:...
Può funzionare sia in modalità completamente automatica che in manuale, in cui il guidatore seleziona i rapporti
...
ah grazie, non lo sapevo che 4ruote lo aveva provatocognizionezerozero ha scritto:4R nell'anteprima dedicata alla C4 non ne parla molto bene, ma essendo questioni evidentemente software non dubito che troveranno la quadra...
ciao!
Max147 ha scritto:ah grazie, non lo sapevo che 4ruote lo aveva provatocognizionezerozero ha scritto:4R nell'anteprima dedicata alla C4 non ne parla molto bene, ma essendo questioni evidentemente software non dubito che troveranno la quadra...
ciao!
in anteprima; tale prova è anche on-line? hai il link?
grazie ancora! :thumbup:
in effetti se guardate i dati sul due litri era stata limitata la coppia, probabilmente la frizione elettroattuata non la gestivapll66 ha scritto:Da quanto avevo inteso i principali problemi erano registrati sul 2.0HDi, del 1.6HDi non avevo sentito particolari lamentele.
Pare che fossero dovuti soprattutto alla gestione elettronica ma, il mio sospetto, era che si trattasse di un sistema poco adatto a trasmettere coppia consistente.
Mi pare che si provochi anche un'elevata usura del gruppo frizione volano.
Del THP non ne ho nessuna notizia ma, googlando un po'....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa