sanpan ha scritto:Ti ringrazio anch'io delle informazioni, gpaiola. Quindi tu hai rimontato le Dunlop e ti hanno sconsigliato le Michelin perchè, a parte il costo maggiore, durano meno. Buono a sapersi.
Le mie gomme hanno fatto poco più di 37mila km ma mentre le posteriori hanno ancora parecchio battistrada e manifestano un consumo uniforme quelle anteriori presentano un'usura marcata sui fianchi, troppo marcata per i miei gusti. In occasione del tagliando dei 30 mila l'assistenza Lexus mi aveva detto che la durata delle Dunlop era di 40/45mila km ma dubito molto di poter arrivare a 40mila in tutta sicurezza.
Grazie ancora
sanpan ha scritto:tzio, ho sempre mantenuto una pressione di 2.4 sia all'anteriore che al posteriore, non credo sia bassa.
chassid, ma 2.6 al posteriore non è un po' troppo alta, nel senso che non irrigidisce troppo la macchina? Proverò anch'io.
Comunque, complimenti per la percorrenza, 48mila km non sono certo pochi!
Grazie
sanpan ha scritto:Alexone, quindi tu con i Michelin non ti sei trovato bene in termini di comfort: buono a sapersi.
sanpan ha scritto:Invece la tua preferenza per i Continental si basa su un'esperienza diretta?
Grazie e un saluto a tutti
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa