cambiate a quota 40k km,ho optato per delle bridgestone re050 in versione 83y contro le precedenti continental in versione 83w. in verità volevo le er300 in versione 83w e di cui differenza di prezzo è poca,ma non ve ne erano disponibili e ormai le continental erano alla frutta e non tenevano più in curva appena iniziavano a scaldarsi...nè potevo sceglerle visto che mi costavano di più! la 050 è rigida ma non troppo,ha bisogno di scaldarsi per rendere ma quando lo fa si fa sentire! la spalla y poi è più indicata sulla c-max anche se la w regge bene il carico laterale. sul bagnato ho avuto una sensazione di sicurezza maggiore rispetto alla conty,ma è vero ancge che sono ancora a quasi 10k km ed il carattere della gomma deve ancora uscire! di sicuro tra conty e brid la differenza di spalla si nota ad occhio! la versione er300 83w sicuramente va bene....io opterei anche per le nuove firestone....non le ho avute solo perchè non disponibili al momento...ma sembrano buone. diffidate da chi vuole proporvi le versioni inferiori alla w offrendo forti sconti....non capiscono una mazza di gomme!!! non sanno neanche che c'è una bella differenza di spalla e tenuta tra w e y! ricordarsi solo che la c-max è alta e grava di più in curva sulla gomma. infine....internet offre molte prove,una letta non fa male.