Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cambio e frizione Compass 2.2 crd

Cambio e frizione Compass 2.2 crd - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ravenpower

    ravenpower

    Iscritto:
    1340211794
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, volevo un riscontro da parte di altri possessori di questo modello, infatti dopo circa 10000 km la mia Compass ha richiesto un fermo in officina a causa della difficolta di innesto delle marce, in particolare della 1 e della 2. Successivamente la situazione e leggermente migliorata per un breve periodo anche se ora a circa 27000 km il cambio e piuttosto legnoso e si e' aggiunta una vibrazione del pedale della frizione quando viene tenuto premuto a fine corsa.
    Volevo sapere se anche altri proprietari hanno riscontrato questi difetti,
    Grazie
     
  2. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    :? al momento (13000km) non ho riscontrato alcun problema al cambio / frizione similare a quanto da te descritto.

    Speriamo bene!
     
  3. SignorediMordor

    SignorediMordor

    Iscritto:
    1240154190
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Condivido il problema della difficoltà d'innesto delle marce, retromarcia in primis. L'auto ha circa 9000 km e si è recentemente fermata dopo che il manicotto che tiene pressurizzato il liquido di raffreddamento si è rotto, portando la temperatura oltre i 100 gradi. Difetto peraltro riscontrato su altri modelli della Casa dopo il gran caldo dei giorni scorsi. Per quanto riguarda la vibrazione della frizione, non ho ancora riscontrato nulla di anomalo.
    Buona giornata.
     

Condividi questa Pagina