Tanto...quanto?style50 ha scritto:Ciao ragazzi che modello di autoradio posso montare?1 o 2 din?Devo sostituire quella originale che non funziona più ed ho l'impressione che l'elettrauto ne voglia approffittare mi ha chiesto tantoooo....
Grazie a tutti
no lui dice che il 2 din nn si può montare?GiOrGiOoOoO ha scritto:con 800 euri dovrebbe essere un doppio din con gps, dvd, bluetooth, comandi vocali, funzione espresso, ecc....
Si che si puo montare...devi solo segare la barra di lamiera che c'è in mezzo tra i 2 din...style50 ha scritto:no lui dice che il 2 din nn si può montare?GiOrGiOoOoO ha scritto:con 800 euri dovrebbe essere un doppio din con gps, dvd, bluetooth, comandi vocali, funzione espresso, ecc....
Scusami tanto io parlo della renault scenic sei sicuro di quello che dici?Monta un autoradio normalissima....paolocabri ha scritto:Si che si puo montare...devi solo segare la barra di lamiera che c'è in mezzo tra i 2 din...style50 ha scritto:no lui dice che il 2 din nn si può montare?GiOrGiOoOoO ha scritto:con 800 euri dovrebbe essere un doppio din con gps, dvd, bluetooth, comandi vocali, funzione espresso, ecc....
vah che bello questo...
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-MONITOR-GPS-DVD-SPECIFICO-PER-RENAULT-MEGANE-/130382282067?pt=Lettori_DVD&hash=item1e5b63bd53
ma anche no...sarebbe troppo posticcio ed a rischio furto...e poi scusa (permettimi) ma non sarebbe un pò troppo tamarro?style50 ha scritto:ma potrei aggiungere un monitor sulla plancia quadro?
Direi proprio di si opterò x l'autoradio con lo schermo 5" 1 din,ma lo compro io e non l'elettrauto.GiOrGiOoOoO ha scritto:ma anche no...sarebbe troppo posticcio ed a rischio furto...e poi scusa (permettimi) ma non sarebbe un pò troppo tamarro?style50 ha scritto:ma potrei aggiungere un monitor sulla plancia quadro?
Ho un amico che vende hi-fi, anche per auto ed ho trovato eccezionale PIONEER DEX P99RS (che costa oltre 800 Eurozzi). Lo so che è una cifra spropositata ma perlomeno a parità di costi indicati dall'elettrauto, ti ritrovi un elemento di gran ascolto e prestigio. Io se dovessi sostituire quella cd. di serie, mi orienterei su Pioneer o Clarion.style50 ha scritto:Direi proprio di si opterò x l'autoradio con lo schermo 5" 1 din,ma lo compro io e non l'elettrauto.GiOrGiOoOoO ha scritto:ma anche no...sarebbe troppo posticcio ed a rischio furto...e poi scusa (permettimi) ma non sarebbe un pò troppo tamarro?style50 ha scritto:ma potrei aggiungere un monitor sulla plancia quadro?
Suggerimenti per questo tipo di autoradio?
Vai su Alpinestyle50 ha scritto:Direi proprio di si opterò x l'autoradio con lo schermo 5" 1 din,ma lo compro io e non l'elettrauto.GiOrGiOoOoO ha scritto:ma anche no...sarebbe troppo posticcio ed a rischio furto...e poi scusa (permettimi) ma non sarebbe un pò troppo tamarro?style50 ha scritto:ma potrei aggiungere un monitor sulla plancia quadro?
Suggerimenti per questo tipo di autoradio?
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa