sicuramente un doppia frizione se ti piace smanttaregotalz ha scritto:Tra i cambi automatici sequesnziali quale consigliereste a un novello abituato a smanettare??
Io percorro strade extraurbane facendo si alcune piccole code, ma spesso percorrendo la strada in 4 puntata o 5, mi consigliereste il manuale o l'automatico?
gotalz ha scritto:Tra i cambi automatici sequesnziali quale consigliereste a un novello abituato a smanettare??
Io percorro strade extraurbane facendo si alcune piccole code, ma spesso percorrendo la strada in 4 puntata o 5, mi consigliereste il manuale o l'automatico?
gotalz ha scritto:Tra i cambi automatici sequesnziali quale consigliereste a un novello abituato a smanettare??
cognizionezero ha scritto:gotalz ha scritto:Tra i cambi automatici sequesnziali quale consigliereste a un novello abituato a smanettare??
se è automatico, cosa importa che sia sequenziale o meno?
comunque, nel tuo caso direi di no, l'automatico probabilmente non vale il maggior costo iniziale, la manutenzione e - nel caso - l'eventuale ripristino.
Penso sia relativamente facile trovare una vettura di prova presso un concessionario. Per il lancio della Golf Gti le concessionarie avevano a disposizione un modello per il test drive e mi pare proprio avesse il DSG; non so se sia ancora in corso l'iniziativa, ma prova a fare un salto in VW.gotalz ha scritto:Hai ragione, sicuramente sono stato un pò confusionario, comunque mi riferisco prorpio al DSG perchè mi piace la Skoda octavia Wagon.
Solo che non l'ho mai usato, ma mi piacerebbe perchè penso sia più comodo.
gotalz ha scritto:cognizionezero ha scritto:gotalz ha scritto:Tra i cambi automatici sequesnziali quale consigliereste a un novello abituato a smanettare??
se è automatico, cosa importa che sia sequenziale o meno?
comunque, nel tuo caso direi di no, l'automatico probabilmente non vale il maggior costo iniziale, la manutenzione e - nel caso - l'eventuale ripristino.
Parli di manutenzione, ma non me na ha parlato il conce, perchè ha bisogno anche lui di un "taglaindo" e quanto mi costerebbe in più del già odiatissimo tagliando ??????????????
FAUST50 - 2 giorni fa
agricolo - 3 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa