Kappa^ ha scritto:Un altro dubbio è il perchè non si possa scegliere una V60 AWD con cambio manuale...
Kappa^ ha scritto:Io forse prenderò una V60 e l'avrei presa AWD se avessero dato la scelta del cambio manuale.
L'automatico non lo voglio per:
- piacere di guida mortificato
- prestazioni inferiori al manuale da quello che ho letto (a difefrenza di altre marche dove con l'automatico la macchina ha numeri più bassi).
Kappa^ ha scritto:Ma poi aldilà delle prestazioni del cambio automatico non mi va proprio l'idea dell'automatico... non so tu... ma solo pensar di non aver più la frizione e il controllo completo della cambiata.
Certo se fosse un cambio auto con i fiocchi potrei pensar di far a meno della frizione e usare l'automatico in "manual" mode; ma pare che non lo sia...
Chissà sul T5 che mi pare abbia il powershift se le cose vanno meglio...
vveneto ha scritto:Kappa^ ha scritto:Io forse prenderò una V60 e l'avrei presa AWD se avessero dato la scelta del cambio manuale.
L'automatico non lo voglio per:
- piacere di guida mortificato
- prestazioni inferiori al manuale da quello che ho letto (a difefrenza di altre marche dove con l'automatico la macchina ha numeri più bassi).
Purtroppo il GinTronic mortifica ancora molto la guida, ti posso garantire che, avendo letto le rilevazioni della S60 D3 automatica, mi aspettavo un cancello, poi me l'han fatta provare in manuale ed ho trovato una vettura di tutt'altra pasta.
Aspetto ancora di leggere rilevazioni di una D3 manuale.
emi2 ha scritto:Ho letto anche io le riviste, ma ti assicura che la V60 col geartronic non è un cancello
Mi permetto................immaginati quanto è dinamico un cancello ecco fatto...lo dicevano del mio povero Guzzi......Kappa^ ha scritto:emi2 ha scritto:Ho letto anche io le riviste, ma ti assicura che la V60 col geartronic non è un cancello
"cancello"? :?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa