Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Calore Baule ed abitacolo Twingo

Calore Baule ed abitacolo Twingo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. antochi22

    antochi22

    Iscritto:
    1575794315
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    4
    Salve a tutti, sono in procinto di acquistare una Twingo GPL, ma leggendo in giro sembra che il motore dietro scaldi parecchio.
    A chi la possiede è vero? Il calore arriva fin dentro l'abitacolo? Durante l'estate come ci comporta?
    Grazie a chiunque per l'aiuto.
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.597
    Piaciuto:
    4.859
    Ne ho una dal 2015 e ormai posso confermare che possiamo considerarla una leggenda metropolitana.
    Il climatizzatore a freddo lo accendo solo in piena estate e quando fa parecchio caldo all'esterno (o quando, sempre in estate, l'auto è rimasta ore ferma sotto il sole).

    Il calore dal vano motore passa solo ad auto spenta, ferma in sosta, perchè l'impianto di raffreddamento non funziona (c'è una ventola nel vano motore che allontana il calore dalla paratia che lo separa dal bagagliaio). E impiega minimo mezz'ora/un'ora a rendersi percepibile nel bagagliaio. Nel divano non arriva nemmeno in questi casi.

    In giro si legge molto, ma scritto da chi l'auto non la conosce per nulla o l'ha solo vista parcheggiata. Perchè altrimenti non mi spiego come possano essere arrivati a scrivere certe cose.

    P.S.: potresti scegliere un nickname personalizzato con questa procedura:
    https://forum.quattroruote.it/threa...-personali-di-iscrizione.109355/#post-2288155
     
  3. antochi22

    antochi22

    Iscritto:
    1575794315
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    4
    Grazie mille
     
  4. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    9.405
    Piaciuto:
    6.100
    Quoto quanto scritto da Ale.

    :emoji_thumbsup:
     

Condividi questa Pagina