ferrets ha scritto:Mi chiedo perchè non siano calate da prima, nel web ho letto una miriade di commenti negativi riguardo l'affidabilità di quest'auto (ah, è fatta a Pomigliano).
L'articolo è di 2 anni fa, ma durante questo arco temporale la situazione non mi pare per nulla migliorata
http://www.dirittiglobali.it/articolo.php?id_news=4726
AhahahaVanguard ha scritto:Cosa facciamo adesso con la notizia.. :?: :?:
stappiamo lo spumante adesso ho aspettiamo la fine del mese
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fancar_ ha scritto:http://www.unraeservizi.com/dati/bk_o/file_pdf_unrae/nov09_top10seg.pdf
ferrets ha scritto:Mi chiedo perchè non siano calate da prima, nel web ho letto una miriade di commenti negativi riguardo l'affidabilità di quest'auto (ah, è fatta a Pomigliano).
ETeLoVojoDi ha scritto:ferrets ha scritto:Mi chiedo perchè non siano calate da prima, nel web ho letto una miriade di commenti negativi riguardo l'affidabilità di quest'auto (ah, è fatta a Pomigliano).
Sempre qua a fare il buffone eh?
75turboTP ha scritto:E' finito l'effetto TBI.....ancora mi chiedo perche' non lo hanno messo sulla gt :cry:
blackshirt ha scritto:ETeLoVojoDi ha scritto:ferrets ha scritto:Mi chiedo perchè non siano calate da prima, nel web ho letto una miriade di commenti negativi riguardo l'affidabilità di quest'auto (ah, è fatta a Pomigliano).
ultimo richiamo. Alla prox, chiederò che tu venga bannato.
ETeLoVojoDi ha scritto:blackshirt ha scritto:ETeLoVojoDi ha scritto:ferrets ha scritto:Mi chiedo perchè non siano calate da prima, nel web ho letto una miriade di commenti negativi riguardo l'affidabilità di quest'auto (ah, è fatta a Pomigliano).
ultimo richiamo. Alla prox, chiederò che tu venga bannato.
Ancora qua stai?
Tu mi parli di ban a me dopo che hai proposto di bruciare persone col lanciafiamme?
Se mi capiti a tiro ti piglio a mazzate sulla testa!
Non stai parlando con una delle merde che frequenti si solito,mi hai capito?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 34 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa