SONO INDIGNATO DAL MODO IN CUI CITROEN TRATTA I CLIENTI:evil:
Ho acquistato nel maggio 2003 una C8 aziendale del 08/2002 con 7000km. Sin dai primi mesi ha dato un sacco di problemi, tra cui un'anomalia airbag che ha richiesto un fermo macchina di 4 (dico...quattro) mesi! e varie discussioni con un ufficio relazioni clienti praticamente inutile che non sto nemmeno a raccontare.
Questa estate durante il viaggio di andata per le vancanze, a 100.200km, in autostrada si rompe la cinghia di distribuzione. Trainiamo la macchina alla filiale Citroen più vicina (Roma) dove i meccanici ci dicono che è molto strano che sia successo, dato che la Citroen indica i 160.000 km oppure 10 anni come limite temporale per la sostituzione della cinghia e la mia auto non ha ne l'uno ne l'altro. Per sostituire il motore ci vogliono più di 7000 euro. Chiamo l'Ufficio relazioni clienti per fare le mie rimostranze e chiedere se possono in qualche modo venirmi incontro. La prima chiamata l'ho fatta il 14 agosto, a cui sono seguite molte altre, una raccomandata ma ad oggi 25 settembre, io non ho ricevuto da Citroen un solo cenno di riscontro.....MA VI PARE GIUSTO?
Mi pare doveroso da parte loro almeno rispondere, anche negativamente, ma rispondere!
VI PREGO, SE DOVETE COMPRARE UN AUTO, PENSATE MOLTO BENE PRIMA DI ACQUISTARE UNA CITROEN! SARETE ABBANDONATI SUBITO DOPO L'ACQUISTO :cry:
Intanto la mia auto è ferma a Roma, alla modica cifra di 5 euro al giorno..... :hunf:
Ho acquistato nel maggio 2003 una C8 aziendale del 08/2002 con 7000km. Sin dai primi mesi ha dato un sacco di problemi, tra cui un'anomalia airbag che ha richiesto un fermo macchina di 4 (dico...quattro) mesi! e varie discussioni con un ufficio relazioni clienti praticamente inutile che non sto nemmeno a raccontare.
Questa estate durante il viaggio di andata per le vancanze, a 100.200km, in autostrada si rompe la cinghia di distribuzione. Trainiamo la macchina alla filiale Citroen più vicina (Roma) dove i meccanici ci dicono che è molto strano che sia successo, dato che la Citroen indica i 160.000 km oppure 10 anni come limite temporale per la sostituzione della cinghia e la mia auto non ha ne l'uno ne l'altro. Per sostituire il motore ci vogliono più di 7000 euro. Chiamo l'Ufficio relazioni clienti per fare le mie rimostranze e chiedere se possono in qualche modo venirmi incontro. La prima chiamata l'ho fatta il 14 agosto, a cui sono seguite molte altre, una raccomandata ma ad oggi 25 settembre, io non ho ricevuto da Citroen un solo cenno di riscontro.....MA VI PARE GIUSTO?
Mi pare doveroso da parte loro almeno rispondere, anche negativamente, ma rispondere!
VI PREGO, SE DOVETE COMPRARE UN AUTO, PENSATE MOLTO BENE PRIMA DI ACQUISTARE UNA CITROEN! SARETE ABBANDONATI SUBITO DOPO L'ACQUISTO :cry:
Intanto la mia auto è ferma a Roma, alla modica cifra di 5 euro al giorno..... :hunf: