Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

C4 PICASSO & TELEPASS

C4 PICASSO & TELEPASS - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. NNNIENTE

    NNNIENTE

    Iscritto:
    1239495349
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, ho da poco ritirato la mia nuova C4 Picasso e dopo aver posizionato il telepass sul parabrezza ho imboccato l'autostrada. La sbarra, stranamente, non si è alzata ed ho dovuto attendere lo sbloccaggio manuale da parte del personale. Ho pensato ad un problema tecnico di quel casello ma al momento di uscire dall'autostrada ho avuto lo stesso problema. Al Punto Blu mi hanno detto che il mio Telepass va bene...
    Mi dite se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Sapete se per caso il parabrezza è "schermato" e non fa dialogare il telepass con il casello? Il sensore pioggia potrebbe disturbare le onde radio del telepass?
    Help me please...
     
  2. agostino81

    agostino81

    Iscritto:
    1238530850
    Messaggi:
    304
    Piaciuto:
    0
    Si il vetro e schermato, ma ce la apposita sezione dietro allo specchietto per il telepass, o altrimenti apri il finestrino e metti fuori il telepass in prossimità del casello. :)
     
  3. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    :D :D :D

    se non ricordo male c'è un'apposito spazio per il telepass.....
    io il telepass sulle mia C4 picasso non l'ho mai avuto quindi..... :rolleyes:
     
  4. steve64

    steve64

    Iscritto:
    1238706775
    Messaggi:
    129
    Piaciuto:
    0
    Sulla C4, e penso che sulla Picasso sia uguale, devi posizionare il Telepass solamente ai lati dello specchietto retrovisore interno nella zona segnata dai puntini neri perchè è l'unica zona priva di schermatura, da tutte le altre parti non funziona.
     
  5. WL'AUTOCARRO

    WL'AUTOCARRO

    Iscritto:
    1238711747
    Messaggi:
    295
    Piaciuto:
    0
    Confermo ho una c4 gran picasso con telepass il vetro è schermato contro i raggi solari devi posizionarlo sotto lo specchietto retrovisore centrale nella zona segnata come scritto sul libretto di manutenzione. Goditi la picasso macchina eccezonale ciao! :D
     
  6. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
  7. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Problema noto. Esiste anche con molti navigatori satellitari, che, come il telepass, sono incompatibili con i parabrezza schermati come quelli Citroen.
    Io l'ho sperimentato dal 2003 al 2005 sul Berlingo e l'ho avuto nuovamente da poco su una Volvo C30 presa a noleggio.
    Nel caso del Telepass la soluzione te l'hanno data (è la zona serigrafata dove c'è il retrovisore), per il navi io usavo il finestrino laterale!
    saluti
     
  8. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    a me sulla C4 picasso il navi non mi ha mai dato problemi....
    lo sempre posizionato quasi al centro e rendeva subto.....magari centra il tipo di navigatore....
     

Condividi questa Pagina