visto che non ho intenzione di cambiare macchina a breve , preferisco prenderla full optional quindi l'exclusive style con in piu' il tetto cielo per la felicita di mia figliagood73 ha scritto:Purtroppo anche nei concessionari dove sono andato io facevano provare la diesel.In uno però ti facevano viaggiare da passeggero ed avevano in prova anche la 1.4 benzina ma capisco che non è la stessa cosa......
Pensa che io cerco addirittura il 1.6 benzina ed avrei voluto guidarla. Che aspetti in particolare ti interessano?
Per quanto mi riguarda ho notato che la pedaliera è un pò strettina, non sembra anche a te? Mi farebbe piacere anche un cambio automatico se è per questo, così almeno si toglie un pedale....eheheheheh!!! Però, per il resto mi sembra che nel vecchio forum ne parlino bene del 1.4. Che allestimento sceglieresti?
Ciao a risentirci
good73 ha scritto:Ciao Aemme67, io mi chiamo Eugenio e sono di Roma e tu? Vediamo se rischiamo di incontrarci come di fronte ad uno specchio........eheheheheheh!!!!! Io comunque sono deciso ad aspettare l'automatico se poi non esce proprio a breve, che so, vedremo.....
Beh...tre inconvenienti in 20 giorni...occhio al pedale,magari è una sciocchezza,ma fallo controllare...a una mia amica sulla C3,anni fa,si staccò,non so come,l'intera pedaliera!!!chiton ha scritto:Salve, ho acquistato una C3 Picasso 1.6 HDi Exclusive (18.600 ?) circa 20 giorni fà. Devo dire che facendo i dovuti sconguiri!!! l'auto va benissimo .
Ha davvero un bel motore è spaziosa, silenziosa, e molto molto comoda, ha un ottima tenuta di strada e se si resta nei limiti di velocità consuma moderatamente, nel misto siamo sui 17 Km/lt.
In questo periodo ho riscontrato solo due o tre inconvenienti...
1) Si avvertono delle vibrazioni sul pedale dell'accelleratore a bassi regimi :? .
2) Il pulsante dei finestrini dopo qualche giorno è andato in tilt, probabilmente perchè si era leggermente bagnato :?: .
3) Il portellone posteriore mi si è bloccato dopo una settimana, e non vuole saperne di aprirsi :shock: .
chiton ha scritto:Salve, ho acquistato una C3 Picasso 1.6 HDi Exclusive (18.600 ?) circa 20 giorni fà. Devo dire che facendo i dovuti sconguiri!!! l'auto va benissimo .
Ha davvero un bel motore è spaziosa, silenziosa, e molto molto comoda, ha un ottima tenuta di strada e se si resta nei limiti di velocità consuma moderatamente, nel misto siamo sui 17 Km/lt.
1) Si avvertono delle vibrazioni sul pedale dell'accelleratore a bassi regimi :? .
2) Il pulsante dei finestrini dopo qualche giorno è andato in tilt, probabilmente perchè si era leggermente bagnato :?: .
3) Il portellone posteriore mi si è bloccato dopo una settimana, e non vuole saperne di aprirsi :shock: .
E questo per te significa che l'auto va benissimo???? Io che sto pensando di acquistarla mi sono un pò spaventato........e pensare che aveva sciolto i miei dubbi sulla pedaliera che consideravo un pò stretta. Speriamo bene......
chiton ha scritto:Ha davvero un bel motore è spaziosa, silenziosa, e molto molto comoda, ha un ottima tenuta di strada e se si resta nei limiti di velocità consuma moderatamente, nel misto siamo sui 17 Km/lt.
good73 ha scritto:chiton ha scritto:Salve, ho acquistato una C3 Picasso 1.6 HDi Exclusive (18.600 ?) circa 20 giorni fà. Devo dire che facendo i dovuti sconguiri!!! l'auto va benissimo .
E questo per te significa che l'auto va benissimo???? Io che sto pensando di acquistarla mi sono un pò spaventato........e pensare che aveva sciolto i miei dubbi sulla pedaliera che consideravo un pò stretta. Speriamo bene......
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok certo che se non si fossero verificati per nulla era meglio, ma cari amici conosco gente che pagando anche 20.000 ? dopo due mesi è stato costretto a far ritirare l'auto dalla concessionaria, perchè lo aveva appiedato diverse volte. In concessionaria mi hanno detto che un'auto su 5000 risulta essere difettata. Devo dire che a parte il discorso del pedale dell'acceleratore, il resto sono fesserie... L'alza cristalli molto probabilmete si è inceppato perchè ho lasciato il finestrino aperto e si era un pò bagnato. Il giorno dopo funzionava perfettamente (e ancora oggi). Ripeto è un'auto fatta bene sotto molti punti di vista, ci si viaggia benissimo è molto sicura e spaziosa. Tutte le diavolerie elettroniche gestite dalla centralina per adesso funzionano alla perfezione, quindi ripeto il portellone a mio avviso è una fesseria, sono altri i guasti che fanno bestem..... veramente.
FAUST50 - 2 giorni fa
Divergent - 2 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa