Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

C3 Aircross - spegnimenti improvvisi vettura

C3 Aircross - spegnimenti improvvisi vettura - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Gigieri

    Gigieri

    Iscritto:
    1533894380
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,

    vi scrivo per avere qualche riscontro in merito ad un problema che si è verificato a mio suocero dopo l'acquisto di una C3 Aircross, acquisto effettuato qualche mese fa. Il modello è un turbodiesel.

    La macchina si spegne all'improvviso durante la marcia, è capitato più volte.
    In concessionaria hanno fatto i test, in due officine distinte, e hanno detto che la macchina non presentava problemi, nonstante fosse stata ritirata dal concessionario per revisione elettrica ufficiale di Citroen, e proprio la mattina del ritiro avesse dato problemi.

    Mio suocero non fidandosi più della vettura l'ha cambiata con una nuova di un lotto di produzione successivo, aspettando quasi un mese. Oggi però la vettura nuova ha dato lo stesso problema in autostrada, spegnendosi all'improvviso e causando un tamponamento (macchina quasi distrutta)...

    A qualcuno è capitato un problema simile con C3 o con auto Citroen di nuova produzione?
    Da cosa potrebbe essere causato?

    grazie dell'aiuto
    Enrico
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Signor Enrico, le dovrei credere che dopo pochi mesi uno butta via 5/6000 euro per cambiare auto che ha problemi ? prima avrei aperto un contenzioso con Citroen non le pare ?Cos'è la revisione elettrica ufficiale , ma..... sarà..... mi scuso..... ma io non le credo a meno che lei abbia tralasciato qualche particolare nel racconto.
     
  3. Mauriz94

    Mauriz94

    Iscritto:
    1532293660
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    1
    A me succede con la c3 a gpl ma solo in rilascio (quando freno e premo la frizione, ma non succede sempre...lo fa quando ha voglia) perché va troppo giu di giri, si accende la spia della batteria come se si spegnesse ma se mollo la frizione o do un piccolo colpo di gas commuta a benzina. Devo essere veloce ad accorgermi quando lo fa per non fermarmi del tutto e doverla riaccendere. Però se vado a velocità sostenuta non si spegne
     

Condividi questa Pagina