Hai dimenticato pure i litri di carburante ed il prezzo..........megane66 ha scritto:Dimenticavo...16 tdci 90 cv
Circa 52 litri,e il prezzo...varia continuamente,non è fisso 8)PIT0NE ha scritto:Hai dimenticato pure i litri di carburante ed il prezzo..........megane66 ha scritto:Dimenticavo...16 tdci 90 cv
Mosterino ha scritto:quanto costa un pieno di GPL (specificare litri e tipologia motore) e quanti km ci si percorre?
stessa domanda x i possessori di 1.6 TDCi 90cv...
grazie
ciao avendo anche io una ford focus come la tua non riesco a capire come tu riesca a fare 750km con un pieno, io con la mia non sono riuscito a scendere sotto i 1000 in media faccio sempre dai 20,5 ai 22 con un litro.megane66 ha scritto:Fino a 5000 km non superavo i 650,ora (10300 km) arrivo a 750 circa,nonostante lo stile di guida sia cambiato...in peggio.
Si ma non esageriamo dai 1000 di media...........walterlikenoone ha scritto:ciao avendo anche io una ford focus come la tua non riesco a capire come tu riesca a fare 750km con un pieno, io con la mia non sono riuscito a scendere sotto i 1000 in media faccio sempre dai 20,5 ai 22 con un litro.megane66 ha scritto:Fino a 5000 km non superavo i 650,ora (10300 km) arrivo a 750 circa,nonostante lo stile di guida sia cambiato...in peggio.
Per caso che fai strade di montagna ?
PIT0NE ha scritto:Si ma non esageriamo dai 1000 di media...........
Comunque anche se fosse vero quanto costa un pieno di gasolio?
sei libero di non crederci ma ti sto dicendo la verità se devo essere sincero sono arrivato a 1020km ed ancora mi si doveva accendere la spia della riserva.PIT0NE ha scritto:Si ma non esageriamo dai 1000 di media...........walterlikenoone ha scritto:ciao avendo anche io una ford focus come la tua non riesco a capire come tu riesca a fare 750km con un pieno, io con la mia non sono riuscito a scendere sotto i 1000 in media faccio sempre dai 20,5 ai 22 con un litro.megane66 ha scritto:Fino a 5000 km non superavo i 650,ora (10300 km) arrivo a 750 circa,nonostante lo stile di guida sia cambiato...in peggio.
Per caso che fai strade di montagna ?
Comunque anche se fosse vero quanto costa un pieno di gasolio?
PIT0NE ha scritto:Comunque per rispondere al kalytom, mettere a confronto un vetusto impianto gpl montato su un auto di vecchia generazione, snocciolare dati e dare consigli paragonando la m**da alla cioccolata non e' propriamente debito.
Ciao a tutti
ah dimenticavo ci sono distributori gpl ogni trenta kilometri in autostrada e le code non le ho mai viste.......
1. http://www.brc.it/public/TA01Z043_P&D_IT.pdf
2. http://www.autoambiente.com/content/view/472/54
FAUST50 - 2 giorni fa
StelleStrisce - 59 secondi fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa