per quello che ne so io indagando e acquisendo info anche per caso,il problema è stato risolto dal 2004/2005.il mio dubbio è la tua unità propulsiva,il motore in pratica quando è stato prodotto?la macchia nè stata immatricolata in un certo hannp ma il motore quando è stato costruito?questo sarebbe il mio dubbio anche se il parere di james che lavora come meccanico ford è autorevole e affisabile.tonjog ha scritto:quindi è sconsigliabile per mezzo del volano?????
eppure avevo sentito che sui motori nuovi il problema era stato risolto........pensavo che su una c-max nuovo modello non esistesse sto tipo di problema??????
peccato che non ci sia piu il 1.8.se l avessero aggiornato l avrei sicuramente preso anche perchè è il motore giusto per la focus.19james ha scritto:io su focus 2 , c-max,s-max non ne ho praticamente mai cambiati di volani su quel tipo di motore, questo non vuol dire che non si possano mai rompere , ma sicuramente non è cosa di cui preoccuparsi, sono ok
ABC12 ha scritto:per quello che ne so io indagando e acquisendo info anche per caso,il problema è stato risolto dal 2004/2005.il mio dubbio è la tua unità propulsiva,il motore in pratica quando è stato prodotto?la macchia nè stata immatricolata in un certo hannp ma il motore quando è stato costruito?questo sarebbe il mio dubbio anche se il parere di james che lavora come meccanico ford è autorevole e affisabile.tonjog ha scritto:quindi è sconsigliabile per mezzo del volano?????
eppure avevo sentito che sui motori nuovi il problema era stato risolto........pensavo che su una c-max nuovo modello non esistesse sto tipo di problema??????
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa