agricolo
0
....valida per lasciare in vita un essere del genere?
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=64887&sez=NORDEST
Secondo me, NO!!|!
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=64887&sez=NORDEST
Secondo me, NO!!|!
krukko ha scritto:Secondo me esageri. Ed è facile giudicare: tu ami tua madre, probabilmente lui no.
Speriamo che almeno la lasci in pace, d'ora in poi.
potrebbe anche essere il risultato di una famiglia dove l'educazione dei figli viene fatta alla carlona... ci hai pensato, impulsivone?a_gricolo ha scritto:krukko ha scritto:Secondo me esageri. Ed è facile giudicare: tu ami tua madre, probabilmente lui no.
No che non esagero, e non c'entra un kaiser il fatto che amo mia madre. Se uno non ama sua madre la manda affanculo e basta. Per me un uomo che brutalizza in quel modo una donna anziana dovrebbe essere affidato agli apaches.
krukko ha scritto:potrebbe anche essere il risultato di una famiglia dove l'educazione dei figli viene fatta alla carlona... ci hai pensato, impulsivone?a_gricolo ha scritto:krukko ha scritto:Secondo me esageri. Ed è facile giudicare: tu ami tua madre, probabilmente lui no.
No che non esagero, e non c'entra un kaiser il fatto che amo mia madre. Se uno non ama sua madre la manda affanculo e basta. Per me un uomo che brutalizza in quel modo una donna anziana dovrebbe essere affidato agli apaches.
Che facciamo? Io lo farei accompagnare dai genitori, nel suo trasferimento dagli Apaches...
krukko ha scritto:Guarda che io non farei mai una cosa del genere a mia madre... non lo sto giustificando. Gli individui però, nella maggior parte dei casi diventano così, esistono dei motivi, delle responsabilità a monte. Come per le violenze sui figli ed altri drammi. Non sempre (anzi...) la responsabilità è di chi è "distorto", spesso anche di chi l'ha distorto (non dico che questo ne sia il caso).
Inoltre non credo che ci si aspetti che quest'uomo sia una persona normale, solo perchè nell#articolo non si accennano a problemi psichici.
Ho risposto in modo provocatorio al tuo post provocatorio... che t'aspettavi? Che scrivessi: "Ammazziamoli tutti." ?
Ripeto, per quanto riprovevole e bestiale, credo che ammazzarlo sia esagerato. Ti prendi tu questa responsabilità?
Bye
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa