miki15 ha scritto:comunque in fatto di cabrio io preferirei questa:
-- questa ancora meglio..
-- pensare che è stata venduta all'asta a 150mila?
Ps- scusate so che non centra nulla con Skoda, perdonate la mia vanita.
miki15 ha scritto:la berlina c'è lo me la godo quasi tutti i giorni la sera non c'è Skoda che tiene.
ma per la cabrio dovrei qusi vendere l'appartamento :evil: :evil:
gasato70 ha scritto:miki15 ha scritto:la berlina c'è lo me la godo quasi tutti i giorni la sera non c'è Skoda che tiene.
Pensa che con mio cugino, avendole avute, anni fà :cry: :cry: :cry:, ebbi la fortuna di viaggiare su due "CX"......... Erano un "ATHENA" e un "PALLAS"........ devo dire che erano divine, si viaggiava che era una meraviglia, ed erano in grado di fornire un confort assoluto che ancora oggi molte berline se lo sognano, senza contare la tenuta di strada che era spettacolare............ Gran belle macchine davvero............
miki15 ha scritto:gasato70 ha scritto:miki15 ha scritto:la berlina c'è lo me la godo quasi tutti i giorni la sera non c'è Skoda che tiene.
Pensa che con mio cugino, avendole avute, anni fà :cry: :cry: :cry:, ebbi la fortuna di viaggiare su due "CX"......... Erano un "ATHENA" e un "PALLAS"........ devo dire che erano divine, si viaggiava che era una meraviglia, ed erano in grado di fornire un confort assoluto che ancora oggi molte berline se lo sognano, senza contare la tenuta di strada che era spettacolare............ Gran belle macchine davvero............
io la sto cercando una CX GTI turbo, anche la C6 dovrebbe avere un confort spettacolare
miki15 ha scritto:to è il cx che vorrei:
http://www.youtube.com/watch?v=yOT5qfi1xew
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa