cè in italia una categoria professionale sotto o poco informatizzata?
Ma intendi sotto o poco informatizzzata sul lavoro? Perchè conosco persone che fanno lavori manuali e nel tempo libero navigano su internet, anzi forse se facessi il muratore dopo aver lavorato non avrei una gran voglia di dedicarmi al pilates.alfistaConvinto ha scritto:cè in italia una categoria professionale sotto o poco informatizzata?
intendevo nel lavoro, non nel tempo liberoFlameman ha scritto:Ma intendi sotto o poco informatizzzata sul lavoro? Perchè conosco persone che fanno lavori manuali e nel tempo libero navigano su internet, anzi forse se facessi il muratore dopo aver lavorato non avrei una gran voglia di dedicarmi al pilates.alfistaConvinto ha scritto:cè in italia una categoria professionale sotto o poco informatizzata?
mentre gli avvocati sono informatizati?belpietro ha scritto:per la poca esperienza che ho, che è solo quella diretta e personale, i medici di base sono informatizzati secondo la buona volontà del soggetto.
vedo la differenza enorme tra il pediatra dei miei figli, che sa dirmi cosa hanno avuto e quando, e quali medicinali hanno già preso, e quanti e come è perché, e la mia sedicente dottora di base, che organizzativamente è appena al di sopra dell'antro di Amelia (ma solo perché manca il corvo Gennarino)
alfistaConvinto ha scritto:mentre gli avvocati sono informatizati?belpietro ha scritto:per la poca esperienza che ho, che è solo quella diretta e personale, i medici di base sono informatizzati secondo la buona volontà del soggetto.
vedo la differenza enorme tra il pediatra dei miei figli, che sa dirmi cosa hanno avuto e quando, e quali medicinali hanno già preso, e quanti e come è perché, e la mia sedicente dottora di base, che organizzativamente è appena al di sopra dell'antro di Amelia (ma solo perché manca il corvo Gennarino)
alfistaConvinto ha scritto:intendevo nel lavoro, non nel tempo liberoFlameman ha scritto:Ma intendi sotto o poco informatizzzata sul lavoro? Perchè conosco persone che fanno lavori manuali e nel tempo libero navigano su internet, anzi forse se facessi il muratore dopo aver lavorato non avrei una gran voglia di dedicarmi al pilates.alfistaConvinto ha scritto:cè in italia una categoria professionale sotto o poco informatizzata?
Indagine di mercato?alfistaConvinto ha scritto:cè in italia una categoria professionale sotto o poco informatizzata?
dandolo ha scritto:chiedilo ai muratori bergamamschi e bresciani
in cantiere anche con - 7 in inverno....
alfistaConvinto ha scritto:cè in italia una categoria professionale sotto o poco informatizzata?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa