Manco da parecchio tempo sul forum,
ma questo evento è troppo importante per non riapparire al suono delle trombe
Eh si cari amici, 2 mesi fa mia moglie mi ha dato la notizia più bella del mondo:
A maggio arriva l'erede
E così, pensando a che nome dargli se sarà maschietto o femminuccia, a cosa comprargli per rendere più piacevole il suo arrivo, e a tante altre cose che ti riempiono la testa in questi casi, ebbene, fra tutte queste domande me ne è saltata subito una alla mente:
e ora che faccio con la cabrio :?: :?: :?:
Molti di voi penseranno che è un problema relativo, e che si può continuare ad usare senza problemi, ma purtroppo le cose non stanno così, in quanto ho da subito pensato che difficilmente nel primo anno di età potrei portare la creatura a passeggio "open air", soprattutto in considerazione dello spazio che necessita l'auto per trasportare tutte le sue cose, e così, senza pensarci troppo, ho deciso di vendere contemporaneamente sia il cabrio che la 308 della famiglia, e 3 settimane fa ho ordinato una stupenda...... X5 40d ATTIVA
Eh si, molti di voi mi daranno del pazzo, però dopo aver pensato e ripensato a cosa comprare, l'x5 mi è sembrata la scelta più azzeccata per 3 motivi validi:
1) è un'auto perfetta sia per la famiglia che per il lavoro (faccio molti km)
2) ha un motore che a parte il sound non dovrebbe farmi rimpiangere troppo l'n54
3) è appena stato fatto il restyling e devo dire che mi piace davvero tanto
Se oltre a questo cconsideriamo che mi hanno valutato egregiamente il 335i, che mi hanno fatto il 15 sul nuovo, che ho venduto benissimo il 308, bè, posso ritenermi soddisfatto!
L'auto tra le altre cose è già in viaggio verso l'Italia dagli States, essendo andata in produzione 48h dopo l'ordine :shock: :shock:
Insomma, ora non mi rimane che aspettare fiducioso in attesa di portare a spasso l'erede e la moglie sulle 2 tonnellate abbondanti di acciaio bavarese
Buona domenica a tutti
Jac
ps
nel caso interessasse, questa è la configurazione che ho scelto:
BMW X5 ATTIVA 40d
- Platingrey metallizzato
- Pelle nevada Tabak
- Cerchi in lega styling 336 20''
- inserti in bambu scuro
- niente barre sul tetto
Optionals:
Active steering
Ruotino di scorta
Antifurto
Apertura comfort bagagliaio
Telecomando universale integrato
Telecamera posteriore top view
Tetto apribile
Allestimento porta oggetti
Park distance control PDC
Sistema di disattivazione airbag anteriore lato destro
Telecamera side view
Interfaccia Bluetooht per servizi telematici + Usb per ipod
Adattatore smartphone
Sistema hi-fi Professional
Vetri oscurati
Sedili comfort anteriori
Comfort access
Chrome line individual in alluminio satinato
Sistema di fissaggio adattativo
Volante M sport
ma questo evento è troppo importante per non riapparire al suono delle trombe
Eh si cari amici, 2 mesi fa mia moglie mi ha dato la notizia più bella del mondo:
A maggio arriva l'erede
E così, pensando a che nome dargli se sarà maschietto o femminuccia, a cosa comprargli per rendere più piacevole il suo arrivo, e a tante altre cose che ti riempiono la testa in questi casi, ebbene, fra tutte queste domande me ne è saltata subito una alla mente:
e ora che faccio con la cabrio :?: :?: :?:
Molti di voi penseranno che è un problema relativo, e che si può continuare ad usare senza problemi, ma purtroppo le cose non stanno così, in quanto ho da subito pensato che difficilmente nel primo anno di età potrei portare la creatura a passeggio "open air", soprattutto in considerazione dello spazio che necessita l'auto per trasportare tutte le sue cose, e così, senza pensarci troppo, ho deciso di vendere contemporaneamente sia il cabrio che la 308 della famiglia, e 3 settimane fa ho ordinato una stupenda...... X5 40d ATTIVA
Eh si, molti di voi mi daranno del pazzo, però dopo aver pensato e ripensato a cosa comprare, l'x5 mi è sembrata la scelta più azzeccata per 3 motivi validi:
1) è un'auto perfetta sia per la famiglia che per il lavoro (faccio molti km)
2) ha un motore che a parte il sound non dovrebbe farmi rimpiangere troppo l'n54
3) è appena stato fatto il restyling e devo dire che mi piace davvero tanto
Se oltre a questo cconsideriamo che mi hanno valutato egregiamente il 335i, che mi hanno fatto il 15 sul nuovo, che ho venduto benissimo il 308, bè, posso ritenermi soddisfatto!
L'auto tra le altre cose è già in viaggio verso l'Italia dagli States, essendo andata in produzione 48h dopo l'ordine :shock: :shock:
Insomma, ora non mi rimane che aspettare fiducioso in attesa di portare a spasso l'erede e la moglie sulle 2 tonnellate abbondanti di acciaio bavarese
Buona domenica a tutti
Jac
ps
nel caso interessasse, questa è la configurazione che ho scelto:
BMW X5 ATTIVA 40d
- Platingrey metallizzato
- Pelle nevada Tabak
- Cerchi in lega styling 336 20''
- inserti in bambu scuro
- niente barre sul tetto
Optionals:
Active steering