Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon Giorno a tutti quanti........anche qui il meteo sembra essere buono.....ma ho visto che sta combinando in terra germanica e il Danubio......che è esondato :shock: :shock: Soccia!
SALUDOSsssss e buon tutto....in particolare a chi si va a divertire e a chi è in Ferie :thumbup:
@Robya112 ...scusa ieri sera non mi sono più collegato.....ti rispondo solo ora....E' andato tutto Benissimo ...con la giusta tensione di chi inizia un nuovo lavoro ma con il giusto approccio.... :thumbup: :thumbup: Tanta bella roba...
Buongiorno a tutti, qui tanto per cambiare c'è una bella giornata . Oggi pomeriggio vado alla Skoda per sostituire la centralina delle luci.
@marcomille: tanti in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro
Buon martedì a tutti.
Ciao combriccola! Qui c'è il sole! Un po pallido ma sempre sole è :thumbup: Così inizio più volentieri la scalata della collinetta!
@Krasevo: tieni botta krasugno!
@Marcomille: buona fortuna per il nuovo lavoro!
@TatyRS: buone ferie 8)
@Ivan: son contento per la mamma di Antonella
@Gianko: ho visto il video che hai postato ieri sera: ogni tanto la tentazione ce l'avrei, ma meglio di no..
Buona serata a tutti, scusate ma ieri sono stato a Gardaland, e stamattina, appena tornato in ufficio non ho avuto tempo per scrivervi..ma udite, udite, ?koda è uno dei partner ufficiali di Gardaland!