Mi tocca tornare a votare x il sindaco di bologna...ecchescocciatura, sinistri affondati, tronfi d'odio sociale. Prodi ha fallito e deve tornarsene a casa e bla bla blaricte ha scritto:Un buongiorno post elettorale a tutti
Ti vedo contento, cos'è successo?Kren ha scritto:Buongiorno
Kren ha scritto:Buongiorno
Ciao! Ora controllo. Ho avuto una nottata turbolenta...di festeggiamenti!skid32 ha scritto:ciao rafano
come va?
ieri ti mandai una mail per un consulto legale
niente arrivo`?
Ah niente di che...è cambiato il sindaco del mio paesello! E tutto è andato molto bene (anche grazie a me..ma poco poco).biasci ha scritto:Ti vedo contento, cos'è successo?Kren ha scritto:Buongiorno
Frut! Ti ho mandato anche un nuovo indirizzo di posta elettronica. Fammi sapere se è tutto okskid32 ha scritto:ciao rafano
come va?
ieri ti mandai una mail per un consulto legale
niente arrivo`?
Dove abito io invece no anche perchè le alternative erano penose (purtroppo)Kren ha scritto:Ah niente di che...è cambiato il sindaco del mio paesello! E tutto è andato molto bene (anche grazie a me..ma poco poco).biasci ha scritto:Ti vedo contento, cos'è successo?Kren ha scritto:Buongiorno
Da me si rischiava e non poco: da una parte un Tizio di facciata con i soliti noti alle spalle.biasci ha scritto:Dove abito io invece no anche perchè le alternative erano penose (purtroppo)Kren ha scritto:Ah niente di che...è cambiato il sindaco del mio paesello! E tutto è andato molto bene (anche grazie a me..ma poco poco).biasci ha scritto:Ti vedo contento, cos'è successo?Kren ha scritto:Buongiorno
buon pomeriggioLUISELLA1972 ha scritto:OOOOOOOH, son qua, finalmente!!!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa