a_gricolo ha scritto:Salve truppa. Mi trovo a Quebec City.... Per ora posso dire che le canadesi (non le tende....) meritano di dormirci su.....
A presto!
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Salve truppa. Mi trovo a Quebec City.... Per ora posso dire che le canadesi (non le tende....) meritano di dormirci su.....
A presto!
azz, complimenti! splendido paese il Canada.
viaggio di lavoro o di piacere?
a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Salve truppa. Mi trovo a Quebec City.... Per ora posso dire che le canadesi (non le tende....) meritano di dormirci su.....
A presto!
azz, complimenti! splendido paese il Canada.
viaggio di lavoro o di piacere?
Convegno internazionale....
a_gricolo ha scritto:Salve truppa. Mi trovo a Quebec City.... Per ora posso dire che le canadesi (non le tende....) meritano di dormirci su.....
A presto!
ma vaaaaaaaa..........ncouver!!!a_gricolo ha scritto:Salve truppa. Mi trovo a Quebec City.... Per ora posso dire che le canadesi (non le tende....) meritano di dormirci su.....
A presto!
beato TE, nei limiti del possibile goditela!!!!!a_gricolo ha scritto:Salve truppa. Mi trovo a Quebec City.... Per ora posso dire che le canadesi (non le tende....) meritano di dormirci su.....
A presto!
A presto!
A presto!
A presto!
A presto!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa