Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

buongiorno a tutti

buongiorno a tutti - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. abelarda70@gmail.com

    abelarda70@gmail.com

    Iscritto:
    1536249242
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ho un problema con la mia clio 1200 benzina e un po di tempo che ogni tanto mi accende la spia del ESP e subito dopo mi dice di controllare l'impianto di iniezione e dell'inquinamento tutto questo scompare dopo una soata di 10/15Minuti per poi ricomparire a random
    La diagnosi ha riscontrato una legera differenza di pressione tra limpianto frenante e nn so che questo mi e stato detto hanno incominciato con il cambiare un sensore posto sopra il coperchio sopra le punterie ma nn e stato risolto
    Domando e successo a qualcuno di Voi come ha risolto?
     
  2. alt

    alt

    Iscritto:
    1363702981
    Messaggi:
    968
    Piaciuto:
    187
    Alabarda, fai presente in officina che l'impianto frenante e il relativo esp poco c'entra con le altre due avarie.
    Più probabile qualcosa di elettronico che non c'entri una favuzza con l'impianto frenante.
     
  3. abelarda70@gmail.com

    abelarda70@gmail.com

    Iscritto:
    1536249242
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Posso essere daccordo ma il messaggio che mi appare ()controllare iniezione e anti inquinamento) lo fa dopo che mi si accende la spia ESP ca controllare
    Il motore comunque funziona bene
     
  4. abelarda70@gmail.com

    abelarda70@gmail.com

    Iscritto:
    1536249242
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Oggi mi sono accorto che quando iniziano a apparire i messaggi nel cruscotto i gas di scarico fanno un odore insopportabile chiedo pareri urgenti in officina nn ne vengono a capo
     
  5. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.378
    Piaciuto:
    82
    di solito queste sono le bobine che non funzionano a dovere, di conseguenza in uno o più cilindri non avviene l'accensione e la benzina resta incombusta e senti l'odore insopportabile.
     
  6. abelarda70@gmail.com

    abelarda70@gmail.com

    Iscritto:
    1536249242
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Si mi domando che nesso ce tra la spia dellEsp e le bobbine
    Perche questo problema masce quando la sia si accende e compare il primo messaggio (controllare ESP)
    durente un percorso un po piu lungo anche se la spia rimane il problema dellodore scompare
    E la macchina nn perde mai di prestazione il motore ha una buona ripresa e una ottima velocita
    Lunico inconveniente e che al minimo va da 500 a1000 giri continuamente e fa cattivo odore tutto questo dura circa un quarto dora poi tutto torna normale per poi ripresentarsi a random sensa notare una precisa circostanza
    Stiamo uscendo pazzi
     

Condividi questa Pagina