pmarchett ha scritto:Ancora pioggia sui vigneti, ma almeno ieri sono riuscito a far vendemmiare pinot nero ed incrocio manzoni all'asciutto......
Buona giornata a tutti!
The Bretelman
gianko1982 ha scritto:Buongiorno a tutti! Paolo un buongiorno scritto da te ha tutto un altro PESO
jo74bg ha scritto:buon giorno ragazzi,
prosegue il maltempo,l importante che arrivi il sole nel fine settimana,visto che in questo mese ci sono varie feste dalle mie parti,e verrebbero rovinate.
@paolo:cavoli!! siete avanti con la vendemmia,qui' da noi non credo inizi prima del 20
peccato siam cosi' lontani,una mano te l avrei data volentieri,
mi e' sempre piaciuta la vendemmia.
ma tu se non ricordo male hai il macchinario che la raccoglie vero??
ciao buon lavoro!! 8)
Meno male che stamattina non ho aperto io,alle 7:15 ancora non aveva aperto nessuno.Ciao Paolone,oggi sto avendo una giornata pesante a lavoro,ma avendoti letto mi sono rianimato :thumbup:pmarchett ha scritto:Ancora pioggia sui vigneti, ma almeno ieri sono riuscito a far vendemmiare pinot nero ed incrocio manzoni all'asciutto......
Buona giornata a tutti!
The Bretelman
pmarchett ha scritto:gianko1982 ha scritto:Buongiorno a tutti! Paolo un buongiorno scritto da te ha tutto un altro PESO
mah, in effetti ultimamente sono ingrassato.......
gianko1982 ha scritto:pmarchett ha scritto:gianko1982 ha scritto:Buongiorno a tutti! Paolo un buongiorno scritto da te ha tutto un altro PESO
per fortuna non ha aperto Ivan
miranda453 ha scritto:Buongiorno soprattutto alle bretelle che ho l'onore di aver visto anche poco fa
ivanpg ha scritto:gianko1982 ha scritto:pmarchett ha scritto:gianko1982 ha scritto:Buongiorno a tutti! Paolo un buongiorno scritto da te ha tutto un altro PESO
per fortuna non ha aperto Ivan
Tra me e lui è una bella lotta
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa