Che bella faccia di m.....Nama68 ha scritto:Buogiorno a TUTTI i matti di questo Forum!!!
Oggi di positivo, già c'è che è VENERDI' per cui.... RESISTETE ancora un giorno e poi WEEK END!!!! :lol: :lol: :lol:
Io sto per andare al lavoro, ed il tempo sembra "Clemente"!
Ciao 8)
@ Ivan Ieri volevo fare gli auguri sul forum ad Ale,ma il mio cpu non riusciva a collegarsi a 4R.ivanpg ha scritto:Buongiorno ragazzi, qui nuvoloso, anzi pioviggina
@ Marcello, per certe foto dovremmo aprire un topic degli orrori
@ Domenico, io sarei dovuto uscire stasera per lo stesso motivo, ma siccome tra un pò vedrò il dentista penso proprio di stare a casa, rimanderò a domenica
Auguri Antonella, oggi sono ....... se mi darà il permesso scriverò l'età
domingo19 ha scritto:@ Ivan Ieri volevo fare gli auguri sul forum ad Ale,ma il mio cpu non riusciva a collegarsi a 4R.ivanpg ha scritto:Buongiorno ragazzi, qui nuvoloso, anzi pioviggina
@ Marcello, per certe foto dovremmo aprire un topic degli orrori
@ Domenico, io sarei dovuto uscire stasera per lo stesso motivo, ma siccome tra un pò vedrò il dentista penso proprio di stare a casa, rimanderò a domenica
Auguri Antonella, oggi sono ....... se mi darà il permesso scriverò l'età
Auguri ad Antonella anche da parte mia e di Alessandra
ivanpg ha scritto:Sono tornato dal dentista, per ora tutto bene, vediamo quando passa l'anestesia.
Tolto un dente e una radice :?
octavio_fsi ha scritto:ciao ciao a tutti! sono molto impegnato ultimamente, ma vi seguo, naturalmente, ho inserito una notizia... aspetto vostre opinioni! intanto ciao a tutti! e auguri!
FAUST50 - 2 giorni fa
StelleStrisce - 33 secondi fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa